Good Riddance –i hope you had the time of your life.
di Minority

24/09/11, ore 20:17

Ero convinta di aver già recensito questa storia, eppure mi sbagliavo.
Questa canzone per me è particolarmente importante! E' una delle prime che ho ascoltato. Mi piace la tua storia. E' semplice, ma completa di tutto. Ricca di ogni minimo particolare. Anche il modo in cui l'hai scritta mi piace. Per ogni strofa della canzone hai scritto affianco il significato.
Poi, l'ultimo pezzo è meraviglioso! Mi stavo quasi per mettere a piangere (e già, sono una romanticona, io). Ho esaurito tutte le belle parole per questa splendida storia. Spero lo stesso di essere riuscita a esprimere quanto sia bella.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

06/09/11, ore 13:54

Ehy! Che posso dirti? Come tutte le tue altre storie anche questa è fantastica, le ho lette tutte le tue FF sui Green Day e le ho anche recensite tutte quelle nel fandom dei GD... Se guardi il mio profilo capirai chi sono Luzzu cara XD
E riguardo a questa non so proprio che dire, mi piace veramente tanto sei stata BRAVISSIMA, voglio leggere ancora altre FF provenienti dalla tua penna Luzzu! ;DDDD
Alla prossima
Baci

OrangeMochaFrappuccino
UncleJack

13/08/11, ore 10:44

Cristo. Non so cosa dire.
Trovo questo racconto veramente.. ecco,beh,non so propio come esprimerlo.
penso che sia fantastica,il modo in cui scrivi,insomma..tutto.
Mi hai fatto impersonare nella ragazza,pensavo di essere li,pensavo che ci fossi io tra le braccia di Billie. Certo,forse sogno troppo ad occhi aperti,però..
Beh,non so cos'altro scriverti. Continua a pubblicare storie,perchè hai un talento,davvero. Passa a recensire le mie te si va,mi farebbe piacere. un bacio.

xsuburbia.

22/07/11, ore 21:30

Caspita, è fantastica!
Dico davvero, mi è piaciuta un sacco. Credo sia la prima tua storia che leggo, ma se tutte le altre tue storie sono belle come questa, sinceramente mi chiedo come ho fatto fin ora a non accorgermi di te!
Mi ha emozionato, davvero, i pensieri della ragazza mi hanno emozionato tantissimo, così come l'ultimissimo scambio di battute tra lei e Billie.
Ho adorato questa ragazza. Seppure sia presentata in così poche righe, l'ho adorata davvero, perchè pur essendo così innamorata di Billie riesce a porsi un freno sapendo che a casa ha una moglie che lo aspetta, anche se poi cede e gli confessa il suo amore. E anche qui mi è piaciuta, perchè in cambio del suo amore non ha chiesto nulla, a Billie, solo di essere ricordata, anche se dentro di sé avrebbe desiderato di più.
Sì, trovo questa storia davvero bella, per cui direi che finisce dritta dritta nelle preferite, e ti faccio i miei complimenti (:
PS. Stavo leggendo la tua presentazione qui su Efp, e a pelle ti dico che già mi stai simpatica: anche io come te sono cresciuta con le canzoni dei mitici Fab Four, e assieme ai Green Day sono i gruppi a cui tengo di più in assoluto, quelli che mi accompagnano in ogni momento della mia vita (:

20/07/11, ore 14:06

Oddio, che cosa dolcissima!
'Ti dedicherei una canzone, se avessi la chitarra qui'
'Non m'importa una canzone-oh, si che m'importa invece-ricordati solo di me.'
Bella, davvero bella. Mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene e spero di vedere altre cose tue, in giro :)

p.s. l'html dovrebbe essere abolito dalla Corte Dell'Aja. :)