Another You – Un’altra Te.
di Blue River

26/11/11, ore 21:55

Ciao! Un po' in ritardo con la recensione, ma va be', tralasciamo questo particolare. Ho scoperto la drabble sul gruppo di Lily e Marta, mi ha incuriosita e quindi sono passata a dare un'occhiata. Di solito non mi piacciono le drabble e infatti non ne leggo mai, ma la tua mi ha colpita molto.
Innanzitutto è ben scritta, con poche righe sei riuscito a esprimere molto, cosa molto difficile visto le poche parole che si hanno a disposizione. Il tema che hai scelto mi piace: gelosia, lussuria... vizi che abbiamo tutti. Certo, il tradimento di presuppone non sia un vizio comune, ma c'è anche quello.
La gelosia c'è a prescidenre se una persona ti appartiene o meno. Si proverà sempre questo sentimento se una "cosa" è stata tua, non so il perché, ma sta di fatto che per la maggior parte delle persone è così.
E poi si arriva alla lussuria, questo è un bisogno, un istinto che possediamo. Perché reprimerlo? Esiste, si prova.
Non mi resta che rifarti i complimenti!
Jess

03/08/11, ore 23:48

Ciao Benjamin. Io e Marta abbiamo letto tutte le Drabble e siamo pronte a lasciare le recensioni e quindi anche i pareri e dopo mezzanotte la classifica dei primi tre.
- Per quanto riguarda il tema, lo hai approfondito nel modo più appropriato. Sei riuscito a suscitare emozioni usando vocaboli appropriati senza mai cadere nel volgare, molto raro, visto l'argomento, ben fatto.
- Per quanto riguarda il peccato da inserire, hai fatto un ottimo lavoro collocandolo al punto e al momento giusto.
-L'impostazione e l'ordine con cui l'hai presentata è impeccabile e capibile, in sintesi molto buono. Lessico perfetto, nessun errore riscontrato.
Grazie per aver partecipato, alla prossima.
{Betrayed and Lilyanne's Stories.

20/07/11, ore 17:01

Bel lavoro, complimenti.
La drabble secondo me è diretta e semplice, ma non banale.
Ciò la rende bella.
L'amarezza dell'ultima frase poi ci sta a meraviglia. :)