Cioccorane: istruzioni per l'uso.
di keepcalm

27/12/12, ore 12:11

Che bellino Ron Ron e una proposta di matrimonio!
Non sono esperta di Romione, non mi sono mai addentrata nel campo, ma questa versione è tanto tenera!
Good job!

23/07/11, ore 20:37

E' belllissima, davvero bellissima.
Io adoro le fan fiction scritte con i pensieri di Ron, sono tutte "incasinate" a seguire la sua testa e trovo questa cosa fantastica.
Amo letteralmente questa coppia e non faccio altro ch immaginarmi proposte di matrimonio, lei che torna da Hogwarts e via dicendo. Questo racchiude un po' tutto per questo merita veramente un mio 10 e lode.
Complimenti, davvero. ♥

20/07/11, ore 21:45

è bellissima veramente l'ho messa tra le mie preferite perchè credo sia piena di creativita e poi non è smielata come molte altre che ho letto ......hai provato a mettere in parole proprio quello che ron direbbe a hermione per sposarla e devo dire che ci sei riuscita alla grande .......a presto
by
chimma

20/07/11, ore 20:01

Nessuna recensione? Non è possibile: è una ff bellissima! Sono molto onorata di essere la prima!
Come ti ho già detto è bellissima! Alcune riflessioni sono molto 'riflessive' xD nel senso che ti fanno pensare.
Hai avuto delle idee geniali: l'anello comprato a 16 anni, la Cioccorana, Ron che dice di lasciare ad altri ragazzini di cercarla.
Hermione è molto IC. Persino quando Ron la chiede in sposa lei riesce a essere la So-Tutto-Io.
Ron è molto maturo da come di solito lo si conosce, ma è adatto. Già dal settimo libro si vede un cambiamento.
Brava, brava! Complimentoni :)

edit: non sono la prima xD Quando avevo iniziato a scrivere lo ero :)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 08:03 pm)

20/07/11, ore 19:52

È davvero molto carina,che dolce Ron con quel discorso. Peró è un po' difficile da leggere perché è tutto attaccato :D