Melted Chocolate with lust
di Mary_Sophia_Spurce

25/03/13, ore 15:45

visitavo le lettrici e anche scrittrici come nel tuo caso U.u che m'hanno inserito nelle seguite.. e quindi pensavo di ringraziarti in qualche modo..anche se piccolo..x)
allora..
bastarono solo le prime due righe per incuriosirmi..
una drabble davvero interessante e anche stupenda..
bravissima
alla prossima
un bacione
Krystal

03/08/11, ore 23:49

Ciao Mary -scusa la formalità, ma siamo in veste di giudici- io e Lily abbiamo letto tutte le Drabble e siamo pronte a lasciare le recensioni e quindi anche i pareri e dopo mezzanotte la classifica dei primi tre.
- Per quanto riguarda il tema, lo hai stipulato bene. Hai trasmesso molto bene l'emalgama tra il sentimento di amore e la passione che questo stesso sentimento ne suscita.
- Il peccato è stato usato nel modo giusto e segue il filo della storia e anche quello del tema trattato.
- L'impostazione e l'ordine con cui l'hai presentata è impeccabile e capibile, in sintesi molto buoni. Lessico buono, nessun errore riscontrato. Unica pecca si trova nel conteggio delle parole usate. Esse dovevano essere cento ESATTE, tu ne hai usate solo 98. Non è un gravissimo errore, ma potevi evitarlo...
Grazie per aver partecipato, alla prossima.
{Betrayed and Lilyanne's Stories.

20/07/11, ore 16:03

Wow, si preannuncia un qualcosa di molto hot. Anche se nulla viene detto o descritto lascia libera interpretazione sul coninuo della serata, che sicuramente mette da arte il romanticismo per lasciare spazio alla passione e ai giochini erotici.
E brava sorella ;D
Molto bello. Mi piace anche perché non cade nel volgare o nell'esplicito.
Ben fatto. Baci.