Yoake
di Val2910

16/11/11, ore 01:28

Che carina, mi è piaciuta proprio!
Secondo me Rufy darebbe a suo figlio il nome Ace, ma anche Shanks è un'idea carina, non ci avevo mai pensato! È davvero dolcissima, corta ma tenera al massimo *_* E poi la ciliegina sulla torta: è una RuNami X'D Ciao ^_^

Elly

31/07/11, ore 23:29

Ma no, non scappare! è dolcissima questa fic! Mi piacerebbe leggerne più spesso di one shot così ;-)

29/07/11, ore 17:20

ciao, molto carina la tua fic essendo anch'io Runami ti faccio i miei complimenti, la tua idea mi è piaciuta molto e il nome del bambino è bellissimo, io sono certa che se Rufy e Nami avranno mai un figlio maschio lo chiamerebbero Shank oppure Ace, comunque una fic davvero dolce e scritta molto bene, brava. ciaooo

23/07/11, ore 11:15

Ciaoooo :) che dire? Molto piccola, ma davvero carina. Si passa di qua solo per abitudine, ormai, le Runami sono pochissime e la maggior parte sono anche robaccia, che ci si può fare, ma ogni tanto capita di non essersi pentiti di passare, di dire "proviamo", perché capitano questi piccoli gioielli della scrittura su Nami e Rufy. Complimenti, e spero che continuerai a scrivere su questa coppia :).
PS: il recensore non mi fa annerire la casella positiva, quindi se nel caso ti uscisse recensione neutra sarà un bene dirti che sono impedita XD

22/07/11, ore 22:50

Caruccia.........Io credo che Luffy abbia intuito da solo il motivo della preoccupazione di Nami essendo una persona molto sensibile, ma pur avendoglielo detto gli altri non cambia niente.....Nami e Luffy sono adorabili insieme ed immaginarli genitori riempie di gioia

22/07/11, ore 16:50

Molto tenera! Dai che non fa male scrivere una RuNami ogni tanto ;)... soprattutto se così carina!

21/07/11, ore 00:14

Racconto semplice, piacevole, delicato.
Non sono una fan della coppia R/N (de gustibus), ma quando una fanfic racconta di una storia originale, quando è scritta bene, non si perde in inutili fronzoli, ma ti permette di calarti nel momento; quando viene utilizzato un italiano corretto, senza errori di battitura o di ortografia, diventa un piacere soddisfare la propria curiosità e leggere. Me lo aspettavo d'altronde, perchè direi che tu mi hai abituato bene con le tue storie. Anche stavolta, in poche righe, hai raccontato davvero un bello scorcio di vita, da sognare ad occhi aperti, una storia leggera, che lascia con il sorriso sulle labbra. Grazie.

D.

20/07/11, ore 16:47

Ciao^^
Una one-shot molto carina, complimenti :)
In particolare, mi è piaciuta la dolcezza con cui hai descritto il rapporto fra Nami e il suo capitano. E il fatto che Rufy voglia dare al figlio il nome di Shanks ci sta appieno, visto che il Rosso è sempre stato il suo idolo, quasi una figura paterna.