Fa di me ciò che vuoi , dalle mie labbra usciranno solamente gemiti di piacere
di SweetCherryBlossom

Ma..ma..ma, povero Taemin. =(
Hai rappresentato bene la situazione ed i sentimenti. Anche io ho passato una cosa simile e credimi in questa fiction mi ci rispecchio in pieno.
Essere presi di mira solo perché si e bravi sia a scuola sia nel comportamento è una cosa scorretta.
Jonghyun, Key, Onew e Minho hanno reso il ruolo perfetto! Volevano aiutarlo perché loro si sono accorti che era una persona speciale. ^_^
Mh..non so bene che altro scrivere,vabbe' sono le 05.00 di notte e io sono qui con le crisi da raffreddore a recensire la tua bella fic.
Se ti va di passare da me a leggere la mia "10 videos, 10 song-fic!" a me farà piacere, e se ti piace sarò contenta di sapere la tua opinione (recensione non obbligatoria). =)
Un abbraccio, Alex!! <3

Uh... Oddio... Davvero una bella one shot!
Ben scritta, e raccontata su ogni punto di vista :)... Complimenti! Soprattutto per la tematica che hai scelto di raccontare, molto forte e importante...
Inoltre ho apprezzato il fatto che alla fine di questa ff Taemin abbia una sia rivincita, grazie ai suoi amici, e all'amore di Minho.

la storia mi è piaccita davvero tanto...peccato solo che è una one shot mi è piacciuta cosi tanto che avrei voluto leggere capitoli e capitoli! ma veramente bella anche per il tema che hai trattato non facile il bullismo. complimenti!

Ma...Tu...Sei..Bravissima eccezionale e tutto.... avevo i brivi e il cuore a mille mentre la leggevo!! e il finale?! -“ Sei mio Taemin. “ Detto questo mi prese per mano ed andai a dormire a casa sua. L’indomani andai con lui alla manifestazione della scuola e senza paura mostrammo di fronte a tutti il nostro amore. Scoprii che Key , Jonghyun ed Onew erano amici di Minho e dopo aver saputo che volevano solamente conoscermi meglio mi sentii sollevato. In quel giorno trovai le cose più importanti della mia vita.
L’amicizia di 3 ragazzi fantastici e l’amore della mia vita : MINHO.
- .... Non potevi terminarla in modo miglioreee!! poverino il mio dolce taemin ke viene torturato a scuola e Minho che lo vuole proteggere!! bella davvero bella!! questa ff va nelle preferite assolutissimamente!! u.u *__*

Waa, mi è piaciuta molto *-*
Ma soprattutto, mi piace molto come scrivi :)

Wow! Come storia mi è piaciuta veramente molto, sopratutto la parte quando Taemin era oggetto di bullismo, molto originale. Brava!
Ma Onew, Jong e Key volevano conoscere Taemin perchè sapevano che Minho lo amava o solo perchè erano curiosi?
E perchè Tae diceva che non lo avevano degnato di uno sguardo in due mesi e ora pretendevano di conoscerlo?

Comunque bravissima! Mi è piaciuta molto
Continua così! Chu <3

Che bella!!!
Mi è piaciuta tantissimo ^^
Si Tae tira fuori le palle!! U.U
Bella belle bellaaaa!!
Brava ^^

Massì diciamolo anche qua lol
FF splendida amore, mi è piaciuta davvero.

Mi è piaciuta veramente molto!!
Sul serio mi hai fatto capire il dolore e la sofferenza di
Taemin nell'essere preso in giro da tutti,e allo stesso tempo
quanto sia importante l'amicizia e l'amore in situazioni
come queste in cui ti senti abbandonato da tutti e da tutto.
Si è parlato per un po' di tempo in passato del fatto che Taemin fosse
preso di mira a scuola per essere diventato famoso,sinceramente non so
se sia vero o meno,ma se è così sono sicura o almeno spero che ora
guardandosi intorno non potrà fare altro che sentirsi amato,dalle fan e dai suoi
SHINee!!!
La scena tra lui e Minho è stata impagabile,mi è dispiaciuto quando
davanti l'armadietto è stato deriso,però adesso ha trovato tre amici,e l'amore
della sua vita!!
E poi lo dico io che di notte escono le idee più belle!!
Brava...chu <3<3<3