Los herederos de una venganza
di lovelyhead

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/11, ore 00:47

ciao! Scusa per il ritardo... Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo sentite? Troppo!!! :)
Non so se è il caso di dire povero Franco, visto che ha fatto comunella con Malala e Delfina! Però un pò mi dispiace, lui ama Olivia, ma forse quello che ha fatto è giusto... Andarsene, lontano, tutto per non farla soffrire.
Seguendo che ammette, anche se solo nei suoi pensieri, di amare Delfina, sia la vecchia, che quella che è diventata ora, ancora più abile ed astuta!
E poi Flor, innamorata più che mai di Federico, e così lui di lei... Tomas è contento di averla come sorella, ma non comprende lo stato d'animo interiore dei due.
Malala triste e contenta per la quasi ricomparsa di suo figlio... Buon per lei! Ma spero che abbia un carattere diverso da quello della madre e della sorella!!!
Mi raccomando, la prossima volta che aggiorna mandami un messaggio!
Un bacio e alla prossima!

02/09/11, ore 15:23

Ben tornata con un capitolo ricco di emozioni!
Quanta pena per Franco e Olivia, la loro è una storia piena di fraintendimenti e contraddizioni, nonchè chiara dimostrazione che l'amore confonde, come la nostra piccola Flor.
Tra le braccia di Segundo?! Ma che mi venga un colpo!
Cosa succederà ora che non potrù più stare insieme al Freezer? Andrà con Segundo? E Delfina? Quella vipera ha sempre in mente qualche diavoleria per far soffire la gente!
Insopportabile come sempre!!!
Ho la testa piena di dubbi e domande, ma per risolverli dovrò aspettare un tuo nuovo capitolo, quindi ... continua presto! Ahahaha

02/09/11, ore 14:07

MALEDETTA DELFINA E MALEDETTO ESTEBAN!!!Fanno solo del male!!! lei a flor lui a franco!!!
NON POSSONO CONTINUARE COSI!!!
Bellissimo capitolo come sempre spero che tra flor e segundo non nasca nulla!!!lei la voglio vedere con il mio principino congelato!!!E Franco lo voglio con olivia!!!! continua presto a scrivere la storia!
tvb irene|

02/09/11, ore 11:10

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo. Questa storia è davvero bellissima. Povero franco ora gli tocca la rabbia di esteban, anche se però poteva aspettare le spiegazioni di olivia! E poi flor e segundo... non mi piacciono flor é solo di fede!
Un bacio alla prossima!

01/09/11, ore 00:43

Come finirà tra Segudo e Flor? e Franco? gli causerà anche a lui una perdita di memoria quella caduta... lo scoprirò solo vivendo!
a presto!

31/08/11, ore 23:49

Ciao, era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo! Quindi Flor e Segundo si conoscono già, lui le è stato accanto quando lei ha perso sua madre. Ma Delfina come faceva a saperlo? E soprattutto quando riaprirà la porta della stanza? E mi chiedo anche che fine abbia fatto Federico, quando serve non c'è mai!! Povero Franco, spero che la caduta non gli abbia provocato danni seri, e che ora non finisca lui in coma. Aspetto il seguito per sapere qualcosa di più, a presto,

31/08/11, ore 22:59

Povero Franco nn vedo l'ora ke si scopra ke nn è un Fritzenvalden voglio veder ke farà Esteban e voglio anke vedere quando si pente di quello ke ha fatto a Flor

31/08/11, ore 06:04

Quanti colpi di scena in questi capitolo la storia sembra interessante!

27/08/11, ore 11:35

OH MY GOD!!!
Fede e Flor, fratello e sorella??? No, no, no, no!!!!!! Qui la cosa si fa estremamente scioccante!!!!
Ancora una volta la nostra carissima coppiatta si troverà ad affrontare l'ennesima sfida ... speriamo solo si risolva tutto per il meglio ...
Franco e Olivia sono stupendi, peccatto che la confusione regni nei loro cuori ... Franco è arrabbiato e triste e Olivia è confusa fino al midollo! Chissà se l'amore aiuterà a sconfiggere i problemi e a riportare un po' di luce nel cuore ora vendicativo di Franco ...
Che cosa ha in mente quella serpe di Delfina??? E Segundo??
Continua, continua!!!!
Complimenti!!!!!
Alla prossima!!!
Ciao

04/08/11, ore 12:45

no no no io non ci voglio ancora credere che fede è fratello di flor!!!!qui mi sa che malala ha fatto qualcosa e non si è ancora accorta del casino che ha fatto!!!!!!!Franco e Olivia sono dolcissimi!!!spero che il padre di Olivia li lascia stare per il bene di sua figlia!!E se non lo fa arrivo io e lo ammazzo!
Poi delfina che cosa vorra da Segundo e Flor??!!Perchè li ha rinchiusi dentro alla stanza???

devo saperloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO CAPITOLO COME TUTTI DEL RESTO SEI BRAVISSIMA!!CONTINUA PRESTO!

PS:IO NON CI SARò FINO AL 20 E QUINDI NON RIUSCIRò SEMPRE A COMMENTARE LE TUE FANTASTICHE IDEE CHE SCRIVI NEI CAPITOLI SUCCESSIVI!!!
BESOS MUY GRANDE!

03/08/11, ore 23:44

Ah! finalmente riesco a recensire,
scusa ma avevo letto il capitolo dal telefono, e adesso eccomi qui a commentare!
che dire... è davvero bella questa storia! mi piace come i personaggi si intersecano fra loro... Franco e Olivia, Fede y Flor *______*, e poi questi Segundo e Delfina! anche se vorrei proprio sapere che cosa sta escogitanto la strega!!!
beh non mi resta che attendere il prossimo capitolo immagino!
un bacio a prestissimo!

02/08/11, ore 22:47

Ciao :) Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sei velocissima ad aggiornare caspita ;)
Allora già dal titolo non vedevo l'ora di leggerlo, è una delle canzoni che preferisco e tra l'altro hai inserito parte del testo nel capitolo, wow *___*
Mi è piaciuta tanto la parte con Franco e Olivia, sei veramente brava a descrivere le loro sensazioni ed emozioni. Molto bella anche la parte di Flor in camera con la foglia che le cade sul petto e quel messaggio... Cosa accadrà però ora? Delfina l'ha rinchiusa con Segundo, sono veramente curiosa!!
A presto, baci

02/08/11, ore 09:43

tutti distrutti, questo capitolo lascia speranza solo a Delfina che finalmente può attuare il suo malefico piano!
adoro quella canzone, mi piace un sacco!!!
cosa faranno adesso? spero che si scopra il misterioso inganno.
complimenti, la storia è fantastica!
un bacio e alla prossima!

01/08/11, ore 23:56

Ciao! Mamma mia che finale, quella lettera deve proprio aver sconvolto Flor, poverina!
Di questo capitolo mi è piaciuta molto la parte con Delfna e Segundo, lui che le regala il vestito e le chiede di chiamare quel numero, ma chi è? Quanti dubbi!!
Molto bello anche quello che accade in Germania, mi è piaciuta la scena di Olivia che va nella stanza segreta, che poi tanto segreta non è :), dove si trova Franco, molto tenera!
Volevo farti notare solo una cosa, quando racconti dello scontro tra Malala e Margarita dici che Delfina aveva 2 anni, non discuto sul fatto che lei, anche se ancora molto piccola, possa ricordare quanto accaduto, sugli eventi tragici come quello può succedere. Solo che tu a un certo punto dici che lei chiama l'ambulanza, beh questo mi sembra un pò strano, una bambina a due anni non credo ci riesca ;) Ti consiglio di rividere quel pezzo, magari eliminando la frase sull'ambulanza o facendo in modo che a chiamarla sia un'altra persona.
Con questo ti saluto e attendo il nuovo capitolo :) Baci,

01/08/11, ore 19:36

Come, come come????
Flor sorella di Fede!!!!!??????
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Questa sì che è nuova, anzi nuovissima e ora?
Cosa succederà? ti prego aggiorna il prima possibile ....
Mi hai lasciata a bocca aperta con questo capitolo ...
1) L'incidente di Margarita
2) Malala assassina!!! ._.
3) L'arrivo di Segundo (è tornato, cosa vorrà da Delfi????)
4) Olivia che si è "ricordata di Franco" (Ahhhh, una notizia bella in tante scioccanti!!!) lo ha baciato nel sonno, che tenera!!!!!
5) ma non per importanza, assolutamente! Tutto avrei immaginato tranne questa rivelazione
Flor y Fede hermanos????? Oh my God!!!!
Altro che capitolo brutto, è stato fantastico e ha scritto veramente bene!
Aspetto con ansia il seguito!!!!
Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]