Litigi
di cuoredpanna

24/07/11, ore 12:36

bellissima tesoro questa fan fiction!!lo sai a me piace molto come scrivi..mi trascini dentro,fai in modo che le scene diventano reali davanti ai miei occhi!
Che belli C & B..e poi così dev'essere un vero amore:niente di programmato già a "tavolino"ma viverselo nel migliore dei modi ogni giorno!
un bacione

22/07/11, ore 11:53

"Chuck non aveva mai desiderato tanto un bacio, ma d’altronde nessuno era come Blair Waldorf, loro si capivano al volo"...che dire?mi ha davvero trasmesso le loro emozioni!
complimenti!
baci,
Asya

20/07/11, ore 20:02

quel vortice di desiderio, passione e..AMORE
loro si capivano al volo, loro..si AMAVANO?!

oh si è proprio così! si amano e non possono cambiarlo =)
tanto tanto love per questi due <3

20/07/11, ore 19:23

Uh che tenera, mi è piaciuto come hai descritto la repulsione di Nate verso le azioni poco consone ad una signorina a modo come dovrebbe essere Blair, gli occhioni accusatori, la preoccupazione e la pena verso tutti coloro che venivano sfruttati e crudelmente eliminati dalla sua dolce fidanzatina; Nate è così buono, così ingenuo, non c'entra nulla con Blair, non che lei sia cattiva, non la reputo una persona malvagia, lei è solo più decisa e combattiva, sa ciò che vuole, Blair è più esplicita in ogni cosa, non si nasconde dietro maschere di ipocrisia.
Ho apprezzato il momento in cui Chuck e Blair sono a Central Park, in silenzio, lui che pensa a come sarebbe meraviglioso baciarla e lei che piange, lei che inzia a parlare e lui che continua a pensare alle sue labbra e poi quella frase: "Non siamo fatti l’uno per l’altra, né lo saremo mai..io sono più simile a te” ‘Un bacio..cosa aveva detto?’ Se vuoi baciarmi puoi farlo" *-* So sweet!
Ah volevo farti un piccolo appunto, tu scrivi "entrambe" ma essendo i soggetti in questione un uomo e una donna dovresti sostituire quella "e" con una "i" quindi "Entrambi".
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 07:25 pm)

20/07/11, ore 19:18

Wow compliementi! é bellissima, loro sono così teneri e poi è così vera...insomma Nate non è fatto per i complotti, sembra un fesso, o forse è troppo buono. Loro che si baciano sotto la pioggia...ah fantastico! Ti giuro me li sono proprio immaginati e sono così teneri!! Amo le one-shot, soprattutto quelle in cui loro sono ancora amici,è questa è stupenda! Bravissima!