Manette
di cuoredpanna

28/07/11, ore 23:43

Ciao,sono Sofia;volevo farti sapere che questa storia è molto ma molto bella.è scritta bene,è semplice,è concisa,ma brillante;ovviamente non sono un'esperta di scrittura ma nel piccolo della mia conoscenza ti dico che mi è piaciuta.Inoltre io amo la coppia Chuck\Blair,sono troppo belli insieme:)
Baci

22/07/11, ore 11:46

ciao!
che bella questa storia!!!davvero complimenti, sei bravissima come sempre!
baci,
Asya

21/07/11, ore 23:12

Eccomi!!! Dovevo assoltamente lasciare un commento perchè mi sono letteralmente morta dalle risate!! Ma vogliamo parlare di quando gli cade il coltello e taglia C? Ahahaha stavo morendo!! E il fabbro?quell'uomo è un grandre...è un genio del male! E poi il pezzo del bagno? Ti dico solo che mio fratello mi sente ridere come una pazza,entra e mi guarda...io continuo a ridere e gli dico solo "chuck manette bagno" e mi accascio sulla sedia come una cretina! Oddei ancora complimento!!! Bravaaaa!!

20/07/11, ore 20:38

Hahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahhahahahahahaha XD
Cavolo sono piegata in due dal ridere hahahaah XD Mi immagino già la scena nel telefilm: Chuck con la sua faccia da Bass, e Blair tutta scioccata quando lui le dice che deve andare al bagno mentre stavano parlando con la regina hahahaa XD Cavolo sei 1 genio, ma come ti è venuta in mente questa One-shot? é troppo forte, divertente e tenera allo stesso tempo!!
Hahaha XD Sarebbe troppo bella 1 puntata con tutto quello che è successo in questa One-shot!! Cmq devo proprio dirtelo: 6 bra.vis.si.ma!!!!
Bacioni! F.
P.S. Se ti va recensisci anche la mia F.F? Se ti va eh, sennò nn importa ^^

20/07/11, ore 20:28

Anche tu ti guardavi Lolle!No.. non può essere anche tu ti guardavi Kebab for breakfast come me, ti guardavi lolle come me e gossip girl come me! ti amo!ti amo e ti amo! ti amo anche perchè questa fan fiction era divertente e romantica allo stesso tempo! mi ha fatto ridere un mondo il pezzo in cui B dice a Chuck..: “Bass..in questo caso il tuo cognome ti sta a pennello! bellissimo!grande B..
Poi anche il pezzo in cui è dovuto andare in bagno...
Pensa se non c' era per prima quella stangona russa-tedesca^^ e poi quel fabbro stronzo!
Kiss kiss mi gusto l' altra tua shot

20/07/11, ore 19:54

stupendo *-*
le battute sono perfettamente loro *-* <3
e non ci vuole molto a capire che sono fatti uno per l'altra... un grazie alla russa/tedesca per aver contribuito al riavvicinamento =P