Music, good friend
di Rota

16/12/15, ore 10:45

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

Ciao! Ho deciso di rencensire questa storia perchè tra tutti i fandom di cui hai scritto questo è l'unico di cui conosco qualcosa pur non avendo seguito il telefilm. Anche perchè diciamocelo soltanto una persona che ha vissuto per gli ultimi 10 anni nel deserto riuscirebbe a non sapere niente di Glee. Comunque. La storia è scritta benissimo e in poche righe riesce a trasmettere tante emozioni. Io si solito non sono una grande fan delle Drabble perchè sono difficilissime da scrivere, espirmere tanto in poche righe è difficile, e pochissime persona sanno farlo bene. Tu sei tra queste.

14/12/15, ore 23:52

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e questo è il mio dono.

Seppure molto corta, questa doppia drabble ha saputo emozionarmi.
Tutto è facile, basta seguire ciò che è già stato scritto da altri, e il resto vien da sé. E seguendo questo presupposto, Kurt si lascia trasportare dalla musica e fa quello che sa fare meglio: canta insieme al suo Blaine, si specchia nel suo sorriso ed è felice. Una bellissima immagine quella che mi hai offerto con questa piccola composizione. Kurt felice accanto al suo Blaine. Molto bella e romantica. Brava!

21/07/11, ore 19:27

Ma che carina *.*
L'ho trovata molto dolce, e anche se molto breve, mi ha comunicato molte emozioni e mi sono impersonificata in Kurt. Lo so, è una recensione breve, patetica e senza senso, ma sono ancora senza parole (in senso positivo ovviamente).
Complimenti per qusto gioiello <3.
A presto,
Sere