The fascinating intellectual
di F l a n

19/08/11, ore 01:12

Davvero davvero carina.
Mi è piaciuta molto, mi piace come scrivi, e mi è piaciuto il contesto "intellettuale" che io trovo molto erotico di mio! xD

“Se penso che è finita così solo per la mia stupida mania per gli uomini con gli occhiali…” mormorò Chris, divertito, accarezzando la sua spalla.
“Beh, comunque sia, credo di non aver più bisogno di uno stupido e noioso libro per addormentarmi la sera. Stare ad osservarti sarà molto più gratificante.”
Chris sorrise ed allungò una mano verso il suo volto per baciarlo ancora.

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
nonostante sia un rating rosso è davvero molto molto dolce, e questa conclusione è davvero perfetta.
Alla prossima! ^_^

20/07/11, ore 23:21

Wow. Di solito le lemon con i kink sono volgari e spinte, la tua invece è... Wow! E' dolcissima! L'ho davvero amata, complimetissimi...

“Sei così carino quando ti imbarazzi.”
“Io mi sento tanto idiota, invece.”
“Sei solo timido. Credo che… credo che i nostri baci non siano casuali, sai? Credo che ce li diamo perché lo vogliamo davvero… no?”

Di nuovo non so cosa dire, WOW!!!  Bravissima veramente, un bacio, F.

20/07/11, ore 23:11

la citazione dei giornaletti harmony mi ha fatto morire dal ridere!! li leggeva mia madre da giovane!! ahahaha a parte questo.. molto bella la tua storia.. scritta bene e rende meglio.. sembra abbastanza realistica! brava! :) ciaoo

ps: chris e darren che si baciano ogni tanto senza pensarci troppo! prendimi per matta ma vorrei che fosse così anche nella realtà <3
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 11:13 pm)

20/07/11, ore 21:45

Che splendida questa one shot!!!! L'ho adorata , mi sono sciolta , commossa, ho sbavato sulla tastiera e infine mi si sono riempiti gli occhi di arcobaleni!
Beh visto che Chris ha scritto un libro e al liceo era redattore del giornalino della scuola ce lo vedo attratto dai tipo intellettuali e poi diciamoci la verità Darren con gli occhiali è .... cavolo se scrivo quello che penso potrei essere censurata , diciamo solo che capisco e appoggio in pieno Chris!
Spero in qualche altra piccola chicca di questo genere <3 !!
p.s. un applauso per Darren che dice di usare il preservativo ;)