Una brutta giornata
di MissysP

15/04/12, ore 15:28

L'intreccio tra i personaggi è intrigante, specialmente perché avviene lungo la dimensione nemici/amici. Soprattutto, è interessante il fatto che ci sia maggiore tensione tra i due alleati (Neji e Tenten) che tra i due fronti contrapposti. Al punto che Kisame matura una certa curiosità per la kunoichi!
Tuttavia, se posso darti un consiglio, io segnalerei un OOC nelle note dell'introduzione, perché Tenten e Neji sono tra i personaggi del manga più ligi al dovere ed il modo in cui si relazionano con l'avversario in questa fanfic è un po' una forzatura. Per quanto possano percepire che Kisame non intenda far loro del male, sorprende il fatto che in un simile contesto parlino di questioni personali ^ ^
Complimenti per il posto in classifica e per i premi speciali!

23/07/11, ore 23:50

Molto carina.
C'era qualche errore di grammatica, ma sono cose che possono succedere (:
Ten era IC e mi è molto piaciuta la sua gentilezza. FL'unica "pecca", seconod me, è il finale un po' affrettato: Neji arriva, panico generale, le scusa e fioccano subito gli abbracci (anchese credo che lui non li avrebbe mai dati così aperatamente, e men che meno di fronte ad un nemico del calibro di Kisame)... ma vabbe', una volta ogni tanto ci può anche stare un Neji un po' meno ghiacciolo e più umano ^^

21/07/11, ore 11:35

Bellissima storia! È fantastico il modo in cui TenTen si comporta, sia verso Kisame,a cui dona aiuto, ric verso Neji, con cui è arrabbiata, restando sempre sé stessa. Neji invece. . . Mi ha fatto preoccupare! Con i suoi occhi non vedere un gigante blu con tanto di spada gigante bianca abbinata . . . Non è che anche il biakugan ha un effetto indesiderato? Che comporta magari crisi di freddezza acuta? Così si spiegherebbe il carattere di m**** della maggior parte delle persone nel suo clan, speriamo che Hinata ne sia immune! Detto questo saluto e sparisco! Ciao ciao