Hai cambiato la mia vita
di marianne60

30/12/14, ore 10:32

Mi sembrava cortese ricambiare l'ennesima perla di gentilezza che mi hai scritto due giorni fa, anche perché ho perso parecchi punti nel fandom e volevo affermare nuovamente la mia supremazia xD scherzo! Dal momento che Ryu Mustang ha abbandonato il sito e quindi sarà assente per tanto tempo - di certo tornerà ma la data è ancora da precisare - credo proprio che diverrai tu l'amica con cui parlerò di più qui, anche perché adoro la tua compagnia, il tuo modo di scrivere e condividiamo la predilezione per quest'anime che ha contribuito a rendere speciale e felice la mia infanzia. ^--^ Perciò, mi accingo a scriverti l'ennesimo commento (:

Puntualizzo innanzitutto che ho letto questa storia almeno dieci volte xD dal primo istante in cui ho iniziato a visitare il fandom a oggi, e devo ammettere che mi è rimasta impressa nel cuore, nonostante non sia una fan sfegatata della coppia GiroNatsu.
Come sempre il tuo stile di scrittura, benché fossi ancora alle prime armi quando hai scritto la ff, è gradevole e presenta quei termini semplici e dolci che follemente adoro. È come un balsamo per gli occhi xD
Il testo è fluido e compatto. Non vi sono errori nella sfera grammaticale, né per quanto riguarda quella ortografica, quindi complimenti. Si vede che sei una persona accurata, che scrive con passione, mettendo cuore nei propri scritti e lo dico con tutta onestà ^-^
Hai commesso la ripetizione di " orgoglio ", ma è assolutamente irrilevante ;) L'utilizzo della canzone, che tra l'altro conoscevo (:, è azzeccato e tenero.

Sembravano versi quasi poetici, a parer mio, dolci e leggiadri che volavano liberi nel vento dei pensieri del caro GiroGiroGiro xD Hai espresso benissimo i sentimenti e le emozioni del caporale, accentuando una sottile nota di introspezione e facendo emergere il suo lato più dolce, il quale è perfettamente in contrasto con l'orgoglio che lo contraddistingue, ma che gli impedisce di parlare con la sua amata. Hai scritto anche molte cose vere, che trovo lui stesso pensava negli episodi della serie. Veramentebrava, complimenti vivissimi!
Vola alla velocità della luce nelle ricordate.
Spero che pubblicherai molti altri capitoli di " One moment in time ", oltre a nuove fiction, qui. Temo che siamo le uniche rimaste >.< <3
Baci zuccherosi

30/10/14, ore 19:43

Ciao! Sono venuta a ricambiare la tua recensione.
Solo perchè questa storia è una GiroNatsu ti meriteresti almeno un centinaio di bandierine verdi. I pensieri di Giroro sono stupendi, insomma da Giroro xD Quanto avrei desiderato un lieto fine per la loro storia, Natsumi è riuscita proprio a stregare quel povero Keroniano. La canzone poi è perfetta, complimenti. Una meraviglia.
Ancora complimenti. Saluti, Ryu

18/08/13, ore 13:05

Davvero stupenda! Questa canzone lo descrive in modo a dir poco perfetto, mi ha fatto addirittura commuovere :') quindi, non smetto di dirtelo: è una fic fantastica, e comunque ti sia venuto in mente di associare questo brano al nostro amico rosso, hai fatto un'ottimo lavoro! Spero che ne farai altre su questi due.

Live4Love136

17/05/13, ore 17:23

Bellixima fic!
Giroro e sempre il solito adorabile!
Hai descritto perfettament ei sentimenti del caporale in queste poche parole!
Adesso mi devo scaricare da emule la canzone xk mi ha incuriosito, dev'essere bella!

Continua così :D

Nefertiti

21/01/13, ore 20:08

Che bella.
Sai, non sarebbe male il loro amore, però non possono.
Ah, quanti anni che non mi vedevo Keroro.
Bella, comunque, complimenti

17/01/13, ore 18:27

E' bellissima...e commovente! T^T
Davvero bravissima! :)
La canzone poi è azzeccatissima! :D
Amo la NatsumixGiroro e amo la tua FF!
Bravissima! <3<3<3

21/07/11, ore 20:17

Oddio... O_O....

Mary, ti dico che se fosse esistito un pulsante con scritto "Super Positiva" l'avrei cliccato mille volte!! Semplicemente fantastica *_*... mi sono venuti i goccioloni agli occhi T_T....

Brava bravissima e io AMO quella canzone XD

21/07/11, ore 10:55

Mi è piaciuta tantissimo questa fanfic *-*
Adoro la coppia Natsumi/Giroro *-*
Per me hai espresso benissimo i pensieri Giroro
per Natsumi.
La cosa che mi ha sempre stupito dell'anime era il fatto che Natsumi
non si è mai accorta dei sentimenti di Giroro.
Sono così palesi che perfino un muro li notava.
Torno alla storia perchè sto andando fuori dall'argomento.
Ripeto che la fanfic mi è piaciuta molto.

Baci ,

hermgrenger