Il re
di Flicker

21/07/11, ore 22:50

non sono solita fare spesso recensioni,ma in questo caso l'ho ritenuto necessario.La storia e bella e anche se breve ha un ottimo stile.I personaggi sono perfettamente IC e la frase finale di near mi ha fatto ridere ma anche pensare.Dannatamente bella!

(per sicurezza) raich

21/07/11, ore 14:49

Davvero una drabble molto carina, complimenti.
Non è facile conciliare in così poche parole una situazione tanto particolare ed intensa.
trovo che sia una cosa davvero incredibile, mi piace molto :)
Ammetto che se ci fossi stata io ad osservare la scena avrei riso dopo la battuta di Near, spettacolare e pertinente.
Povero Mello, chissà quale sfuriata ha fatto dopo. Non oso immaginarlo ^^
I miei complimenti, mi raccomando scrivine ancora così.
Sono dei piccoli capolavori (che di piccolo in sè non ha proprio nulla!)

Un bacio, Liena <3

21/07/11, ore 08:14

Sai mi piace... Credo che l'ultima frase era un riferimento agli scacchi ... vero? Se ho sbagliato, scusa XD >///<
Comunque è bella mi piace forse un po' più di dettagli e sarebbe stata meno atona ma del resto è davvero bella.
Io adoro questi tre personaggi e tu hai interpretato le loro personalità alla perfezione : la silenziosa superbia di Near, l'orgoglio indistruttibile di Mello e lo spirito d'osservazione di Matt.
Brava!
Mi piace *-*
Spero di leggerne altre di tue. *///*
A presto.
HK