Buon compleanno Rei
di Cri cri

14/10/14, ore 10:31

E Rei piange! Piange come una fontana; per la felicità che le persone che la circondano le sanno dare. Le sue amiche in primo luogo ed anche il ragazzo che le sta affianco; ragazza fortunata, non c'è che dire. Soprattutto ad avere Usagi come amica, così sincera con lei che finisce per litigare il più delle volte, ma poi finiscono sempre per cercarsi e non tenersi il broncio. Quasi quasi, piangevo anche io nel leggere la letterina, scritta su quella carta con i coniglietti...

07/09/11, ore 18:49

Si è una storia bella che mette in risalto il carattere di Bunny altruista e sincero.Mi èpiaciuto anche il passaggio in cui è stato ricordato Seya e poi finalmente un lieto fine anche per la bellissima Rei .

26/07/11, ore 22:11

Oddio Faby... piango! Questa one-shot è bellissima e credo non ci potesse essere miglior regalo per una persona straordinaria come Dudy!
Mi hai tenuto con il cuore in tumulto per tutta la lettura ero emozionata e commossa proprio come lo erano Rei e Usagi ed è stato meraviglioso leggere di questa splendida amicizia che è stata coltivata all'insegna della sincerità e del vero affetto.
Solo i veri amici fanno cose simili e tu con questa tua fantastica storia, hai dimostrato di esserlo davvero e di tenere tantissimo all'amicizia che ti lega a Dudy, nonostante la distanza che vi divide.
Davvero tantissimi complimenti, mi è piaciuta così tanto che finisce dritta dritta nelle mie preferite questa shot.
Un grosso bacio.

Gabry

23/07/11, ore 01:41

Finalmente eccomi... Non ho un attimo di respiro in qst giorni!
Da dove iniziare la shot è bellissima e hai fatto proprio un bel regalo alla nostra Dudy...
I preparativi mi hanno fatto sorridere anche perchè usa e mina sono sempre le solite pasticcione...
Come sempre non può mancare il nostro adorato seiya ahahaha yuri mi sa che se avesse potuto l'avrebbe ucciso.
Quella canzone di Eros è perfetta e mi piace molto, per non parlare della proposta di matrimonio...
Oddio ero in ansia io per lei...
Brava questa shot è bellissima...

Adesso arriviamo a noi, già vi ho detto cosa siete x me e quanto vi voglio bene... Ma devo ridiverlo che vi adoro e vi voglio un bene dell'anima.

Un bacione
ely

21/07/11, ore 02:44

Non potevi farmi un regalo migliore! Davvero!
La "serata lacrime" procede perfettamente! xD
Rei, Dudy; Dudy, Rei! Io descritta come Rei-chan! E da te poi! La mia CriCri!
Se mi è piaciuta? La adoro! Era perfetta in ogni singola frase, in ogni singola parola!
Ti dico una cosa: ho sempre sognato di avere una festa a sorpresa! Davvero! Quando ho letto le prime battute ho sorriso (ovviamente continuando a piangere!) immaginando la scena. Immagino te ed Ely mentre architettate qualcosa alle mie spalle (come le Inner!). Se vi avessi avute vicine sarebbe stata la festa più bella della mia vita. Avrei assaggiato le meravigliose torte di Ely e poi tutte e tre insieme avremmo cantato "Search for your love"! Poi credo che ci avrebbero ricoverate! xD
Usagi è agitata perchè si è impegnata molto per la riuscita di questa festa: ma deve stare tranquilla perchè Rei-chan non è affatto delusa, anzi. Ha ricevuto uno dei regali più belli! Questa shot è meravigliosa!
Hai scelto il mio personaggio preferito (grazie anche per questo!), anzi la mia coppia perfetta! Sono meravigliosi insieme! *-* Vorrei trovarlo pure io il mio Yuichiro! xD
Come Rei, non trovo le parole giuste per esprimere tutte le mie sensazioni, la mia gioia nell'aver ricevuto un regalo per me così prezioso. Come Rei, vorrei abbracciare Usagi, stringerla forte a me! Non vorrei staccarmi più da lei! Purtroppo la lontananza ci impedisce di farlo... Questa è la cosa che più mi rende triste! Il non poter passare il mio compleanno con voi! Avrei voluto avervi accanto fisicamente,riempirvi la testa di cavolate e bere la sangria insieme! xD
Seiya non poteva mancare al compleanno di Rei! Credo sia stato un regalo graditissimo per lei, un pò meno per Yuichiro! xD Spero che me lo regalino anche a me! xD Lo aspetto!
La canzone che hai aggiunto è una di quelle che ascolto spesso. Sono legata a quella canzone perchè la scoprì grazie a mia sorella, quindi ascoltarla mi ricorda lei (che ora mi manca moltissimo!)
Io non finirò mai di ringraziare te per questa storia stupenda! Mi godo questo momento piangendo e lasciandovi i miei papiri come recensioni! E' il minimo che possa fare per voi! Grazie per essere entrata nella mia vita e per averla stravolta! Grazie perchè mi ascolti e non mi giudichi, ma mi consigli! Grazie per tutto quello che fai per me, sempre! Potrei ringraziarti per un altro miliardo di cose..... Non  smettero mai di farlo! Grazie semplicemente di esistere!
Ti voglio bene!
Dudy
P.S. Se ci sono errori è perchè piango ancora! Ho la vista appannata! xD