Harry Potter e il pozzo incantato
di Miryel89

Chiharu
08/04/04, ore 17:12

oddio, mi vergogno a dirti il mio nome su manga.it...non voglio che leggiate le mie storie...ho paura di ciò che pensiate! >_

capitan valechan
07/04/04, ore 20:50

ciao che nick hai su manga.it???? cosi leggo le ff . anke a me mi sta una cifra simpa Ronny il mio amico mi prende in giro dicendo che mi snon innammorta . un beso da vale potter

Giada
24/02/04, ore 12:59

mi piace questa storia e anche il fatto che Ron sia il tuo preferito!!!

Chiharu
19/02/04, ore 18:08

ma graaaaaaaazie! mamma mia, non mi aspettavo dei commeeeeenti subito! Ho scritto una marea di Fanfic e non le ho mai pubblicate qui, sempre su Manga.it e pensavo di non essere accettata bene...Diciamo che su Manga.it mi conoscono un po' tutti! Grazie del sostegno, un bacione a tutti e buona lettura!

Blackmoony
19/02/04, ore 15:16

ciao!!nn male come inizio ma secono me chiara ha un po tropo della mary sue!!!e poi io sono una serpeverde doc e odio ki insulta il mio Dracuccio!!!!cmq è carina!!un bacio^_________________^

Kiara
19/02/04, ore 00:12

Che idiota che sono..è che non ci penso..^^''' uahauhauha volevo dire che ho lo stesso nome della protagonista...ahahaha scusami ho sbagliato scusa se intaso le tue recensioni! Kiara

Kiara
19/02/04, ore 00:11

Ciao omonima cara!essì..abiamo lo stesso nome..mi stai ancora più simpatica..ahahah(^______-) Davvero insolita l'idea di questa fic...uhm..sono curiosa di sapere cosa succederà a questa ragazza...e di chi si innamorerà anche se ho già i miei pensieri...^^ Ohhhh..slam dunk..bello belloooo!Piace da morire anche a me..evviva il Ryonan!(uahauhauhauha :PPP) Mi raccomando la tua fic è motlo carina e simpatica, vai avanti ^^ Un baciotto La tua omonima Kiara