-Envy: The Sin of Fools-
di Liris

28/07/11, ore 13:28

ciaaao senpai, perdona se commento solo ora ma ero senza internet e quindi ho letto solo ora, davvero fantastica questa ficcy, mi è piaciuto il fatto che hai messo envy nella storia, dopo edward è il mie personaggio preferito ^_^
mi sono sempre piaciute le au in cui sia roy che ed sono homunculus, anche nella non vita sono inseparabili, oltretutto la storia ha un'atmosfera misteriosa che non cade nel banale, il fatto che envy si sia divertito con roy facendogli credere che maes fosse un homunculus è meschino e proprio da lui, monello envy U,U
bè che dire, ho visto che hai scritto anche un'altra ficcy, appena ho tempo leggo e commento, un bacio e ancora complimenti, sono contenta che stai postando tutte queste ficcy, ciao un bacioooo

21/07/11, ore 18:30

OAO Splendore OAO
E io che pensavo che le RoyxEnvy fossero solo delle leggende! (O comunque mie seghe mentali, che partono e non finiscono più *voce da epic speaker* In un mondo dove le hetards osano mettere Envy con donne (sic!), gli yaoi col Divin Giovine Invidioso di FMA iniziavano a scarseggiare e io iniziavo seriamente a preoccuparmi, ma arrivò Liris a donarmi la speranza per un mondo migliore (e tanto yaoieggiante) *w*
Davvero, mi hai letto nel pensiero? Hai messo insieme tutti i miei pairing preferiti e creato una fic innovativa, una ventata d'aria fresca che, diciamocelo, se vai a controllare tutte le Mary Sue Alchemiche nelle pagine precedenti della sezione, CE VOLEVA *A*
Anche io ti sprono, ti sprono a continuare su questa scia e seguire un pò di più il Divin Giovine per gli yaoi *-* Merita! Ovviamente questa fic è volata tra le mie preferite...A presto ^w^
- Sunday
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 06:30 pm)

21/07/11, ore 10:27

Io sentivo la mancanza di queste shot sugli homunculus, lo sai?
E... e... gna, l'ho letta ascoltando per l'appunto quella canzone - i 30 second in un certo qual senso mi piacciono ò_ò -, e il risultato è stato a dir poco strabiliante
Finalmente abbiamo qualcosa dal punto di vista di Envy, e che, nonostante non ne vada pazza, ha saputo raccontare bene le cose come stanno, mostrandoci questo spaccato di vita homunculusniana (Che? ò_ò) e il suo incontro con Roy
Come sempre Envy è un bastardo a prendere le sembianze delle persone che la gente ama, e lo dimostra ampiamente trasformandosi in Ed davanti agli occhi di Roy e dicendogli addirittura ti amo... e poi diventa Hughes! E' un miracolo che Roy non sia già impazzito v.v
Comunque si ricollega perfettamente alla prima storia, visto che qui ci viene appunto raccontato come Roy diventa Lust e come in seguito anche Ed diventerà Pride
Mi è piaciuta come sempre, nee-san, e Roy!Lust... oh, se non mi mancava ç_ç
E ora, con Kiba in braccio che fa i dispetti perché sa che ce ne dobbiamo andare e la lasciamo sola, ti saluto e scappo :3
Se mai uscirà fuori una quinta shot, io sarò qui in agguato, ghghghg *-*
Ciau, nee-san!