Summertime
di manubibi

02/08/11, ore 19:44

Oh io ODIO le drabble... Non credo sarò mai in grado di scriverne una... troppo complicato e io sono troppo logorroica e scrittorroica (nuova parola, ti piace??? *___*) per poterlo fare... E ho un rapporto di amore/odio con le drabble perchè da leggere sono allo stesso tempo stupende - perchè c'è scritto una sensazione di un attimo, è il presente, e in un attimo è volato via - ma odiose perchè vorrei saperne di più.

Immagino che il pov sia di Jude dato che parli di Regent's Park e soprattutto perchè ormai se penso a Jude mi vieni in mente tu! xDD E mi è piaciuto un sacco... davvero. *__*

Ho anche ascoltato la canzone - che non conoscevo - e mi è piaciuta... <3 Tu mi fai sempre ascoltare delle belle canzoni! *___*
Baci

23/07/11, ore 16:19

Tralasciamo che ogni volta che leggo una drabble mi viene istintivo da pensare che vorrei saperne di più (non sono fatta per le storie corte, mi sa), mi è piaciuto questo spezzone Vaneschiano ♥ mi è piaciuto perché è amaro, perché nonostante tutto è tuo, perché è diverso da ciò che scrivi di solito, perché questo non sembra nemmeno un pov del tuo "solito" Jude: qui è uno Jude in attesa, che aspetta qualcosa che non crede verrà, mentre soffre la mancanza di questa persona, delle piccolezze che hanno quando sono insieme.
E mi ha colpita tantissimo che tu abbia inserito le ciglia di Jude, sai quanto le amo (ed io so quanto le ami tu) e quanto spazio meritano in praticamente ogni fic.
Davvero una drabble carina, sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare EFP - alla fine :D

Bacini,
~Troglie.