Happy birthday Kim Heechul
di Bommie

25/06/15, ore 22:05

Ma ciao! Non ti libererai tanto facilmente di me, sappilo *Risatina malefica*😁 Devo ammettere che non conosco molto bene i Super Junior. Conosco giusto qualche canzone e so solo che Siwon e Heechul sono nei Super Junio, ma la mia conoscenza finisce lì. Anzi, se puoi consigliarmi qualche video e passarmi qualche informazione su di loro è sempre ben accetta. Così mi erudisco su di loro! Anche in questa storia hai dimostrato di essere la Somma Regina delle Smut 👑. Complimenti! La storia mi è piaciuta. È una pwp che mi fà sempre piacere leggere. Non mi piace tanto il personaggio di Heechul. Non so perchè, ma in questa storia non mi sta tanto simpatico a pelle. Mi è piaciuto il personaggio di Siwon. Calmo e sicuro di sè nonostante avesse sopra e poi sotto di sè un seducente e malizioso Heechul. Forse è solo una mia impressione, ma in questa storia Siwon mi ha un po' ricordato Minho. Forse per la calma e sicurezza.  Invece, Heechul mi ricorda più Kibum seducente e malizioso come solo lui sa essere.
Nitta

14/03/14, ore 16:39

Ciao Bommie!
Ho notato che manca un pò di punteggiatura e che ci sono erroretti di distrazione qua e la... ricontrolla!
Ad ogni modo la fan fiction è carina e sulla mia coppia preferita, perciò decisamente un punto a tuo favore!
Continua così! :)
Un saluto!

28/09/13, ore 20:04

Ma tu sei ovunque lolz.
Anyway...ogni volta che c'è un compleanno di mezzo finisce cosi mlmlml
Amo le tue os :')
Sonoc osi pervy e corte che bho.
I don't care,i love it.! -cit.

19/08/12, ore 21:23

Ciao ^_^
Devo dire che la ta FF è bellissima anche se la Siwon heechul non sia la mia coppia però mi è piaciuta moltissimo come sempre heechul sa come fare arrabbiare siwon che poi si è preso la sua rivincita ben ti sta xDD
Sei una scrittrice bravissima *_________*
Alla prossima ^_^

15/03/12, ore 09:59

allora..durante quasi tutta la storia, apparte qualche risata per il grande Hee sono rimasta così ----> DDDDDDDDDDD:
ma all'ultima frase è scaturito un "oooh"
complimenti! davvero grande!! se poi vorrai io metterò una FFic sui SUJU con una coppia che si vede poco in giro *risata satanica* ahhahahah
brava ancora!! :D

01/08/11, ore 15:57

Una SiCHul, finalmente una SiChul *__* era da troppo tempo che non ne leggevo una in italiano ç__ç la storia è fantastica e come ho scritto nel commenta della ff precendente Heechul è davvero un prostituto, così bravo a provocare, però quando arriva il momento non si tira indietro xD è questo che amo del suo personaggio, oltre al fatto che si è fatto quasi mezza Corea xD e Siwon è così maledettamene sexy :O in effetti una cosa a tre con donghae o a quanttro con la eunhae non ci starebbe per niente male u.u *pervertita mode-on*
oh cacchius tra poco devo uscire, ergo, vado a leggermi in fretta le ultime storie che mi mancano u.u
BELLISSIMA STORIA :D

31/07/11, ore 20:33

anche se non lo pensavi..l'ho letta!xp
non ho recensito subito per diversi eventi comunque:
Siwon è sempre tenero >.< vorrei averlo anche io il giorno del mio compleanno davanti alla porta della mia stanza ad aspettarmi!!xD
skjdnbsjfnhsfjskdan si si si fagli fare una cosa a 4 SiChul ed EunHae con me in un angolino xDD ahahahah non sai quello che ho pensato dopo!! continuo a dire che è tutta colpa tua se mi ritrovo malata a questo modo!xD
Ti voglio beneee!prrr =p ^^

22/07/11, ore 16:50

Io ti amo *__* cioé é bellissima O.O maccchetttenero Won che lo “aspetta“Chul e le sue cose a tre-quattro xDne pretendo un‘altra domani chiaro????? mo‘ stanotte mi faccio i miei giri su un‘ipotetica SiHaeChul .___. *mente malata* e poi ci infilo altra gente *ricoveratela poverina* davvero bella!!!attendendo la prossima che é già working in progress *o*

21/07/11, ore 18:40

Io adoro le tue FF sia chiaro! *annuisce
Amo quando scrivi su Hangeng ed Heechul soprattutto *sbava
ma questa è troppo bella!
Carino Siwon,ma secondo me la sua attesa aveva il doppio fine eheh già aveva premeditato e organizzato tutto *mente malefica
Heechul,Siwon,Donghae ed Eunhyuk O_O ?? oh mamma che orgia hahahahhahahahahhahaahaha
ti confesso però che una bella cosina a 4 ci stava bene x°°D *me pervertita
"Non ridi piu adesso?!" *eheh cara Rella te sfido a ridere adesso hahahaaahahaha
Bèh devo dire che un compleanno del genere piacerebbe anche a me LOL *magari con Leeteuk e Hangeng *ç*
Brava ragazza!! ^^
Alla prossima tua FF!

21/07/11, ore 13:14

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ok ero in astinenza da ff rosse SERIE...mamma mia sono in ovaries al pensiero di una ot4 *q* ...questo è il massimo di un commento serio per stamattina perchè ci si son messi tutti d'impegno per farmi perdere l'ultimo neurone sano che mi era rimasto.Grazie per averla pubblicata ne avevo davvero bisogno lo sai...ah i chocoballs sono sempre i migliori xD

21/07/11, ore 12:57

" invadendogli  la bocca con la sua lunga lingua" Ti odio per aver scritto questa frase c____c Adesso mi sto facendo i peggio viaggi mentali sulla lingua di Kim Heechul, grazie tante LIDA grazie davvero *salta sopra*.

Che tenera che sei a dedicarmela, aww~~
Dolce Won ad aspettarlo davanti la porta! Ma scusa adesso mi fai un finale alternativo(?)
cioè fai entrare anche Hae e fai un OT3 *esplode*

comunque complimenti è davvero bella~ ♥
Ne aspetto altre *minaccia* c_c

21/07/11, ore 11:34

Ghghghghg Che tenero Siwonnie che aspettava il suo amato hyung....Di la verità siwonnie...avevi paura che non rientrava!! *ammicc

Carina...come al solito le tue smut non sono smut ma sempre una via di mezzo tra fluff e porno!!! Evviva non perdere ste doti mi raccomando!!!:D

"io ti farei entrare" Puahahha dillo che avevi immaginato na cosa a 4!!! *muore*

"“Beh buon compleanno Kim heechul hyung…”sorrise Siwon ,scostandogli il ciuffo umido di sudore dal viso e posando un ultimo bacio su quelle labbra perfette" Mi piace troppo questo finale!!!! <3 <3 <3

Grazie Unnieeee!!! >___<