Il sentiero delle promesse
di _Syn

21/07/11, ore 22:14

Questa volta sì che la storia grida tutto il tuo talento, oltre che quanto volevi trasmettere. Condensare in 100 parole l'importanza ed il peso del diventare Hokage e soprattutto di come Naruto possa vivere questo momento era un'impresa ardua. Almeno per il mio punto di vista. Ma venendo a questa shot, ricca di significati ed emozioni davvero belle! Ad essere sincera sono rimasta molto colpita da come hai reso vivo il ruolo della sedia: non è un dettaglio insignificante -anzitutto è LA sedia- ed è bello come Naruto voglia condividire quel momento importante con Sasuke. La scena che li figura insieme è dolce e divertente, allo stesso tempo dà un senso di serenità e speranza per il futuro. Mi è piaciuto poi come hai parlato di tutti gli Hokage, tracciando un sentiero che Naruto sa di dover continuare con la propria personalità e la propria forza. È un peso, si sa, ma per lui è il traguardo più importante. Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro! Ika <3

21/07/11, ore 15:09

Ciao, ed eccola qui la nuova versione della drabble di ieri ed è davvero stupenda!
Dolcissima e molto intensa, pur lasciando Naruto e Sasuke perfettamente IC. Sei riuscita a renderli benissimo davvero, le metafore poi, il rumore dei pezzi come di un puzzle che tornano a loro posto e la scena molto dolce dell'abbraccio tra Sasuke e Naruto, così fuffoso e dolce, ma anche sintomo di molte cose non dette, ma che loro due sono capaci di percepire appieno. Bellissima anche la prima parte con i ricordi dei vari Hokage e le emozioni di Naruto. Ha davvero mantenuto tutto le promesse e sono davvero contenta per lui.
Inoltre, magari mi sbaglio, ma ho percepito la descrizione di quella sedia da Hokage che accogli entrambi su di essa, scricchiola ma non cede, un pò come il loro rapporto, che ha subito lotte e ha minacciato di spezzarsi un sacco di volte, ma non l'ha mai fatto pedrchè è destinato a resistere come la determinazione di Naruto...
Ok la smetto di blaterare e ti dico che mi è piaciuta molto e che sei stata bravissima complimenti!
Alla prossima, kiss

21/07/11, ore 12:35

Gacdjjgf! Cos'è questo? (no, non il verso di prima, questo *indica*)
E' è... era un po' che non ne leggevo di così... cosìose ò_ò
E' bellissima, ic da paura (splendido Naruto, davvero), scorrevole, scritta benissimo, fluff e comica, ma anche seria, ci sono delle metafore meravigliose, il "rumore delle cose che ritrovano il loro posto naturale" è... uh! Mi esprimo come una pecora-capra belante, notato? Prendi per buono che, semplicemente, è bellissima.
Brillante l'idea della sedia e divertentissimo il "tonfo da pollo obeso" (e le vendette meditate dallo psicopatico. Vai Sas'kekun, gotta catch'em all!).
Davvero brava, complimenti.

21/07/11, ore 09:17

ciao, se ti dicessi che l'avevo già capito quel sentimento che volevi esprimere , giustamente diresti " allora perchè non lo hai scritto ieri?" , però devo dire che cosi è molto più bella , più.... mi piace molto , brava alla prossima