Tutto ciò non ha un senso.
di Victoria McKagan

30/08/12, ore 22:48

Ciao Victoria!
Non linciarmi quando vedrai il nickname e la fotografia dei Black Eyed Peas come profilo. Ok, questo fandom non è tra le zone piu sicure per me, quindi mi limito a farti i piu vivi complimenti.
Bellissima! Bandiera verde strameritata.
Giá dalla seconda frase mi hai convinto: senza voler offendere nessuno, io Slash non lo sopporto!!!!!!
Mi sono divertita un mondo a leggere questa storia! I GNR mesi alla berlina così sono un sollazzo fantastico per me!
E la trama poi... fantasticaaaa! Izzy è stupendo mentre fa yoga, Axl Rose un vero (biiiip), e la rappresentazione di Slash sbronzo è azzeccatissima! E il povero Steven? Mi fa quasi pena...
E il finale.... LOL!
È tutto. Complimentiasimi!
MiticaBEP97

06/07/12, ore 18:43

E' troppo tardi se recensisco solo ora questa storia?!?! Facciamo di no...
Ahahahahahah, giuro che sono quasi caduta dalla sedia dal ridere!! Cioè ma io me li immagino tutti convinti a cercare la Polaroid inesistente!!
E Izzy SuperSayan è qualcosa di meraviglioso!! Ahahah
Poi il gatto di Duff...Beh ha preso tutto dal padrone!! xD
Davvero,mi hai fatto morire dal ridere...Ahahahaha!!! Non riesco a smettere se mi immagino la scena!! :'D
Bravissima, Baci **

13/11/11, ore 11:43

Tu non puoi neanche lontamente immaginare in che stato sono io ora, sono letteralmente piegata in due, muoio di mal pancia e piango da tipo un quarto d'ora.. Per il troppo ridere. Cioè, io ti adoro ragazza, è la cosa più fantastica che io abbia mai letto, poi alla parte del Supersayan credevo di esplodere AHAHAHAHAHAHAHAH complimenti davvero, fantastica! :'D

09/10/11, ore 18:18

Ahahaha assolutamente fantastica!!! sono morta dalle risate!!! axl che porta in braccio izzy,,,izzy il supersayan levitante...la Polaroid...mamma mia sono morta dal ridere!! sei bravissima!
Certo che la vita dei Guns dovera essere un delirio di sicuro, ma se leggessero la tua fic morirebbero dalle risate anche loro!
(aspetta controllo che le mie costole siano tutte al loro posto dopo tanto ridere...ok, tutto a posto)
Duff e Slash sono qualcosa di sublime, per non parlare della rissa!
ti prego, scrivi qualcos'altro perchè sei bravissima!
ciao,
Elothiriel

10/08/11, ore 20:43

PUAHAHAHAHAH ti giuro sono MORTA!!!
E' una delle cose più belle che abbia mai letto!
Oddio schiatto xD La parte del supersayan levitante è stata la cosa più fantastica che abbia mai flashato, ahahahahahaah XD
Che poi sarà che io le nonsense le amo e le venero, ma questa era spettacolare xD
Grazie per avermi fatto ridere :D
(Solo ridere? Io direi esplodere xD)
(Se non hai niente da fare dai un occhio alla mia di nonsense v.v c'è Axl imbucato verso la fine, ha solo una battuta ma c'è 8D)
Ciao cara ^^ scrivine altre eh!
-H-

06/08/11, ore 01:03

DIAMINE, DONNA, MI SONO PISCIATA ADDOSSO!!!! XDXDXDXDXD MA IO TI AMO! SEI UN GENIO, CARA, UN GENIOOOOO

21/07/11, ore 20:36

Ahahahahahahah ( pseudo-onomatopea delle nostre risate)! E' davvero divertente; complimenti! Izzy è semplicemente un mito, ma Duff che fa collezione di delfini di vetro verdi merita un premio nobel (anche se non sappiamo di preciso per cosa...). Brava!

21/07/11, ore 17:05

Ahahah, questa storia e` davvero spassosa, mi ha fatto morire dal ridere, davvero! In alcuni punti sono a dir poco scoppiata, ma ci metterei ore se dovessi elencarli tutti1 Sappi solo che la scena finale con il gattone bianco e bevitore mi ha fatta impazzire! Complimenti, e alla prossima =)