Certi amori non muoiono mai
di vika

16/10/11, ore 23:49

....ciao. ho trovato questa storia x caso...davvero bella e scritta bene, mamma mia che tristezza, mi sono immaginata tutto quanto, mi sono vista Bella davanti nel letto, poi quando leggeva la lettera e mi sono immaginata anche la reazione di Edward quando ha saputo e poi alice, x quanto faccia male è giusto che edward l'abbia seguita, sarebbe stata una sofferenza ancora più atroce quella di vivere sapendo che lei è morta, ancora più atroce di averla lasciata.
....ciaoooo....XD

21/07/11, ore 19:17

Ciao! Davvero tristissima, ma molto bella! Hai fatto bene a pubblicarla! Sarabbe stato davvero terribile se Edward non fosse mai tornato... In questa shot ho provato molta pena per  Bella, ma anche per sua figlia Eveline, entrambe sono accomunate da un amore "mancato"  ( quello di Edward per Bella, quello di sua madre per Eveline) che avrebbero potuto avere e vivere. Non pensavo che avresti scritto anche la parte "dell'aldilà", ma è stata una piacevole sorpresa, dopo l'amaro un po'  di dolce, un lieto fine, anche se estremo. A presto!             Cornelia

21/07/11, ore 17:14

Mi è piaciuta tantissimo!
Solitamente non presto molta attenzione alle oneshoot ma questa mi ha colpita dalla presentazione e leggendola mi è piaciuta tantissimo. Il pensiero che per davvero Edward possa non aver mai fatto ritorno e che Bella andasse avanti senza di lui per una vera twilighter come me è impensabile. Mi ha suscitato molta tristezza per questo la lettura ma il finale seppur ancora più triste per la morte di entrambi mi ha lasciato un amaro sorriso per il fatto che almeno le loro anime non si separeranno mai.
Baci Francy

21/07/11, ore 12:46

Grazie. Grazie per averla scritta. Grazie per averla pubblicata. Grazie per averla divisa con noi. E' stupenda, davvero. Grazie