I will not die.
di Reghina

23/05/12, ore 21:16

Okei, è ufficiale.
Ti adoro:D
Tu scrivi decisamente troppo bene, almeno quello che ho letto di tuo è assolutamente troppo ben fatto:)
Questa introspezione è assoltamente IC, profonda e veritiera. Descrive i pensieri di Rufy senza storpiarli, sembrano davvero suoi, e mostra il legame indissolubile che lo unisce a Zoro.
Hai reso in modo incredibile i suoi sentimenti, senza sforare in banalità o assurdità; con questi pochi pensieri abbracci completamente il personaggio.
Mi è piaciuta troppo, mi è piaciuta un sacco.
Quando devo recensire un tuo scritto fatico a trovare le parole, rimane da dire semplicemente che la storia è stupenda e scrivi davvero bene, mi lasci senza parole x3
Beh, quindi.. Davvero Complimenti:D
Sawa:)

03/12/11, ore 22:41

Ciao! Ho letto con molto molto piacere questa breve introspezione su Rufy, che può essere apprezzata anche da chi nel rapporto fra i due non ci vede shonen-ai (io dico la verità, shippo indiscriminatamente Rufy e Nami, Zoro e Sanji, Zoro e Rufy, lol). Insomma, è davvero delicata e soprattutto molto molto veritiera, perché santo cielo, è vero che Zoro non permetterebbe mai che Rufy morisse a causa sua. Non più, almeno. Unica nota, "in fondo" va staccato. Comunque, ancora complimenti! :)

05/08/11, ore 17:36

hai ragione in tutte le saghe il rapporto profondo di quei due è talmente evidente che risulta naturale accopiarli insieme, e ancor più facile è fantasticare su di loro, praticamente le loro storie si scrivono da sole! questa frase però non ricordo il momento esatto o il perche l'abbia detto potresti dirmelo tu?

23/07/11, ore 18:18

ciao!
davvero carina !
deve essere una delle poche che ho letto dal punto di vista di Rufy...
davvero carina....
complimentiXD
kiss

21/07/11, ore 12:24

Ciao!La tua stalker di fiducia è tornata!XDCome sono andate le vacanze?Spero bene^^
Ma che tenera quasta introspezione di Rufy!Io ho sempre pensato che Rufy volesse bene a tutti i suoi nakama allo stesso modo,indiscriminatamente,senza preferiti ma ho anche sempre pensato che il rapporto che ha con Zoro fosse totalmente su un altro livello.Si fidano ciecamente l'uno dell'altro e hanno bisogno solo di guardarsi per capirsi.Soprattutto all'inizio del manga Oda sottolineava bene questo aspetto.Ora un pò meno, ma solo perchè in ogni capitolo ci sono mille cose da dire e ben nove personaggi principali da muovere!
e, tutto questo per dire che mi ha fatto piacere ritrovare tutto questo nella tua one shot!Ci sono proprio loro, come papà Oda li ha fatti e con una delicatezza di introspezioni che solo tu possiedi e che adoro ritrovare in ogni tua storia!^^
Complimenti, sei davvero bravissima e non mi stancherò mai di ripetertelo!Ora aspetto impaziente l'aggiornamento di rival or lover in particolare, perchè ci hai lasciato proprio in un momento clou!
Isa