The Prince and the Mudblood
di SaraHBP

23/07/11, ore 20:41

molto bella, fresca, dolce e scorrevole. La loro infanzia è un periodo che considero molto importante, poche storie come la tua l'hanno descritta talmente bene e talmente serena come io la immagino. Sono una coppia a cui tengo molto, Severus e Lily, e il tuo stile mi ha coinvolta nella scena, mi ci ha quasi fatto entrare. Complimenti davvero, questa fic colpisce nella sua semplicità, che poi è la caratteristica principale dei bambini e del puro affetto che provano l'uno per l'altra.

21/07/11, ore 18:29

Una delle storie più tenere che abbia mai letto. Semplice, con quel grande, grandissimo, amore messo in maniera innocente fra le righe.
Spero scriverai ancora qualcosa; merita.

21/07/11, ore 12:53

che bella...scrivi veramente bene...questa FF mi appassiona molto e spero che il resto sia bello come questo primo capitolo... :)

21/07/11, ore 12:21

Ciao! Io sono una fan di questa coppia da sempre. Mi piace questa storia e voglio seguirla, perché ogni volta che qualcuno scrive su loro due secondo me merita di essere letto e recensito. Grazi di aver scritto un capitolo tanto bello.
Sei molto brava e Severus è il mio personaggio preferito, quindi siamo a cavallo!
Complimenti ancora ed aggiorna presto.
Saluti,
Sasy