I will follow you into the dark
di _diana87

08/08/11, ore 12:20

Mi unisco anch'io all'impazienza di vedere la quarta stagione!! L'ultimo episodio della terza stagione mi ha talmente sconvolto da mandarmi in crisi. La cosa che più mi ha colpito è stata la freddezza dimostrata da Patrick mentre uccideva John. La mia espressione è stata questa ---> O___O Aaaahhh, fermami o continuo all'infinito LOL! Allora, devo farti i miei complimenti per questa Shot. Il dolore, la tristezza di Lisbon nel vedere Patrick in prigione trasuda da ogni parola. Sei riuscita a rendere vivi e reali i sentimenti di entrambi. Bravissima!!
Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi! *cerca di riprendersi* Walter. Odio questa persona, è il classico ricco sfondato in cerca di nuove emozioni e,secondo me, anche un po' presuntuoso. Comunque, alla fine Teresa lo aspetterà. Ne sono sicura *____*
Ti faccio ancora i complimenti!!
Bacioni!!

24/07/11, ore 20:25

E' molto malinconica, ma appunto per questo la trovo bellissima, quando ho letto che Teresa era tornata con quel tizio (-.-'''), lo ammetto, mi si è spezzato un pezzettino di cuore e stavo per tirare un pugno allo schermo (:DDD). Comunque la storia in sé per sé rimane meravigliosa. Compliementi e continua così!
Un bacio!

24/07/11, ore 00:11

Letto e... Zigi, non mi puoi deprimere cosìììì! Quando ho letto che lei era andata avanti, subito ho pensato che era tornata con quel tipo!-.- Cara, sei stata crudele con questa songifc!T__T  La prossima volta un po' di allegria però, visto che già il telefilm a settembre non credo sarà il massimo della felicità!;) A parte questo, brava come sempre, mi piace molto come scrivi, è inutile che te lo dico perchè lo sai già!<3 Ti voglio bene, baci.

21/07/11, ore 14:32

Ecco: ora sono triste. -_-''  Ero tanto tranquillo... in clima The Mentalist, mi sono messo a leggiucchiare qualcosa di tuo.. stile piacevole, frasi brevi ma incisive, mi ci hai fatto credere con la domana di Patrick e poi .. discesa nella malinconia finale. Molto brava.... ma ora sono triste.
A presto ;-)

m.