Listen my heart
di Saruwatari_Asuka

20/08/11, ore 18:45

Una storia che colpisce e puoi quasi sentire il battito dei loro cuori, ora forsennato, ora lento. Le ferite di un'anima possono essere aperte con una facilità estrem, ma ci vuole tempo e pazienza perché l'amato le possa richiudere; la forza d'anima che può possedere chi è in grado di imparare un'altra lingua, un altro modo di vedere che conduce a un mondo di gesti e silenzio pieni d'importanza senza chiacchiere vuote.
I miei complimenti davvero

21/07/11, ore 14:54

Molto delicata e semplice. Ben scritta e capace di toccarti nel profondo. E' bello quando si scrivono storie sulla capacità di amare davvero e su quanto l'amore possa cambiare le persone, dar loro la forza di aprirsi anche solo un po' al mondo.
Grazie per avermi permesso di leggere una simile storia. Sono questi i momenti in cui sono fiera di amare lo slash.
Biz

21/07/11, ore 14:50

Wow.
Tu sbagli ragazza se dici che non ha senso,perchè di senso ne ha eccome.
Dimostri di essere una ragazza attenta ai problemi che molte persone ignorano, e qui due ne hai affrontati,l'handicap di un ragazzo e la sua scelta di amare.
Forse mi sto perdendo un po' e questa recensione potrebbe essere un nonsense, ma non so bene come mettere giù i miei pensieri.
Credo che un complimenti e un brava possa bastare.
PsicoSoul .

21/07/11, ore 14:26

Ciao ^^! Prima di commentare, una precisazione sul titolo: se volevi intendere 'ascolta il mio cuore', allora in inglese è 'listen my heart'. Hearth significa focolare, ma leggendo la storia credo tu intendessi cuore. O almeno così ho capito io, ho solo voluto farti l'appunto nel caso avessi capito bene o male. La storia in sé è decisamente insolita, nel senso che non mi è mai capitato di leggere di una coppia quale quella di Adrien e Samuel. Come sempre ricerchi le cose più particolari del vivere sociale e questo è bene perché metti in luce questioni che si sa che esistono, ma spesso si ignorano. Per quanto la storia si concentri molto sul sentimento -e quindi lasci meno spazio alla caratterizzazione dei personaggi-, mi è piaciuto come hai descritto questo amore, come viene avvertito. E l'insegnamento che dai, sull'ascoltare la voce del cuore, è molto toccante. Un lavoro decisamente inusuale e piacevole, brava. Un bacio ^^!