Diary
di LalyBlackangel

20/02/09, ore 16:09

Ciao! Sono Dils, ti ricordi? Hai recensito una mia storia ieri, perciò ho pensato di ricambiare. Ho trovato molti manga e ho saltato, non ci capisco niente XDDD Poi ho trovato una Ron/Hermione <3 Ed è davvero carina. Ho letto che sei Draco e Ginny; bè, un tempo scrivevo anche su di loro. Pur non shippandoli, ovviamente, perchè è logico che solo in una ff potrebbero realmente stare assieme. Io amo Ginny con Harry <3
Oh, è molto bella la tua presentazione. Cioè, scritta bene, anche se non concordo su quello che hai detto su Twilight. Cioè, io sono fan e non vedo solo quello, e inoltre penso che dato che nessuno ha mai provato l'esistenza dei vampiri, nessuno può dare torto a una versione diversa dalle altre.
Se avrò tempo, leggerò altre tue storie, perchè questa è stata molto piacevole. Anche tu, se vuoi passare ancora da me, fa' pure XD
xoxo
Dils

Thirrin:
12/11/07, ore 17:48

ciao ke billa qst storia me l'ha consigliata mia cugina ke l'ha letta (cressida) e gli è piaciuta molto ciao a presto!

Cressida:
12/11/07, ore 17:47

stupenda!!! l'adoro cero ke ron è proprio un tontolone!!! vbb ci si sente!!! ciao

06/07/06, ore 11:00

Mooolto carina, fila tutto che è un piacere leggerla questa ff, e poi il finale... fine? AHAHAH continua così!!

10/05/06, ore 14:37

Carinissimissima! Adoro le Ron/Hermione!! Brava! Padfoot

Ginny_Potter
07/04/06, ore 15:11

Ooooh questa mi è piaciuta ancora di più!! Idea originalissima e moooolto dolce!! A parte qualche errore di verbi eheheh è scritta molto bene e lo stile mi ricorda vagamente il mio! Sei davvero brava! Mi perdonerai se non leggerò quelle Draco/Ginny che è una coppia che non mi piace anche se non la odio come Harry/Hermione .... baci baci!

Mouline^^
27/03/06, ore 18:19

ma quale fine e fine d'egitto!! tu devi assolutamente continuarla!! mi raccomando! ci conto!^^

Merilyn
25/03/06, ore 14:52

sono d'accordo con gigia!! continuala!! è veramente bellina!!! attenderemo pazientemente!^^

LalyBlackangel autrice
25/03/06, ore 11:12

Ehm...in teoria è una one shot... Cmq grazie a tutti!

Lucyfer
24/03/06, ore 19:01

beeeeeeeella XDDDD
mi è piaciuta molto, continuala!
Janira Ginevra Bloodyrain
p.s.:scusa per la recensione micro XD

gigia990
24/03/06, ore 15:02

Ma che fine e fine?! Dai retta a me tu la continuerai - gigia agita il ciondolino che ha al collo per ipnotizzare Laly -!!!!! Questa me l'avevi mandata qualche tempo fa e mi dispiace di non averti ancora risposto alla mail .___.!! Scusaaaaaaaa!!!! Chiedo umilmente perdono ç_ç!! Comunque sia appena trovo un pochettuccio di tempo ti rispondo per benino ^^! Passiamo alla ff: quando l'ho letta, l'ho adorata!!! Dico sul serio, mi è piaicuta moltissimo, quindi era doveroso lasciarti il mio commentino!!! ^o^! Mi raccomando continuala presto - perchè la continuerai VERO?! è_é'<--- sguardo da mafioso - perchè sono curiosissima di sapere come prosegue! Ora ti saluto! Complimentissimi e baciottoni oni oni!! ^^