It's happened...
di Veronica Annie

16/12/13, ore 02:33

Sono capitata qui per puro caso... non so quanti anni avessi quando hai scritto questa storia, ma non posso fare a meno di dire la mia, proprio no! Michael Jackson che rimorchia minorenni peggio di Berlusconi, allettandole con i dolcetti per poi ingravidarle è davvero una trovata di dubbio gusto! No no no, mi dispiace ma non va.

25/07/11, ore 23:11

Ciao Veronica Annie,

io vorrei soltanto darti un consiglio, riguardo al titolo, poiché a me le fanfictions su personaggi reali non appassionano proprio, anzi.
Tuttavia, essendo io dall' epoca di Bad (ovvero quando ero ragazzina), una grande fangirl ed estimatrice di Jackson, sono passata da queste parti e non ho potuto fare a meno di notare un grossolano errore:

"It' s Happen", dì per sè, non vuol dire assolutamente nulla.

Se vuoi dire "è successo", allora dovrai scrivere "It' s happenED".
Se vuoi scrivere "succede", allora sarà "It happenS".

Dopo averti detto questo, ti auguro una buona estate e un buon proseguimento della tua fanfiction.
Spero tu non ti sia offesa, ma che anzi, ti sia ravveduta dall' errore.
Saluti,

Giulia

21/07/11, ore 16:00

Ehy Veronica, ciaoooooooooo :D,
da quanto tempo. Sei tornata in forma, xD, con una nuova storia.
Mi piace come inizio, davvero una bella trama. Spero che continuerai., già inizia a piacermi xD.
PS: e le altre due storie? Lei hai sospese? Beh, se hai problemi ti capisco. Te l'ho chiesto solo per curiosità xD.
A Presto
Bacioni
_AlessiA CulleN_

21/07/11, ore 15:02

Una brutta situazione perchè ha 17 anni ed è incita di Michael però non deve dire che vuole morire perchè dovranno affrontare la situazione assieme. Aspetterò con immensa gioia il prossim o per sapere come la affronteranno.