Starbucks
di daisy05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/06, ore 20:27

Ma perchè Ron deve sempre dare sfoggio di quelle che sono le peggiori caratteristiche maschili?

MandyJJ
25/03/06, ore 19:03

tesoraaaaaaaaaa....ma che bella qst nuova ficcyna, credo sara' tanto interessante vedere lo sviluppo di ste situazioni.a presto cara e complimentoni!bacione;)*

Aleberyl 90
24/03/06, ore 22:52

Hmm...Il primo capitolo è mooolto interessante!!^^ Devo farti i miei complimenti per il tuo stile, è molto scorrevole e non stanca affatto, anzi, è molto piacevole da leggere! E ora...Beh...aspetto il prossimo capitolo, spero che esca in fretta!! ...E tu, Magda, vedi di mettere giù i piedi dal polpaccio del MIO Ron!!! ù__u Bravabravabrava!!^^ Un bacio, Ale

Lilla
24/03/06, ore 21:47

ihih!! bellissima!! continua subitissimo!

Merilyn
24/03/06, ore 21:47

troppo troppo bellina!! continuala presto ti prego!!^___^

Moonlight rage
24/03/06, ore 21:45

Noooooo un altra Fleur-Lavanda Rompiballe tra i....ehm....qst ff si prospetta molto carina: Ti prego aggiorna presto!

24/03/06, ore 18:13

Adoro Londra e adoro Starbucks!!!!! Poi se ci metti anche Ron e Hermione, il tutto doventa irresistibile!! Posta presto presto!! Un bacio e comlimenti!

24/03/06, ore 17:19

molto molto carina, complimenti!! mi piace questo capitolo! brava... ^_^

kamomilla
24/03/06, ore 17:11

Decisamente un primo capitolo piuttosto interessante! Mi piace molto l'ironia di Hermione, che rende più frizzante l'intero racconto. Ho trovato anche molto bello il modo diretto e deciso dell'incipit, in cui descrivi Londra: sembra un po' lo stile di un articolo di rivista di viaggi, o qualcosa del genere. Non so perché, ma mi è piaciuto molto! ^^ Comunque aspetto il secondo capitolo! Ciao

24/03/06, ore 16:28

ma è troppo bella!!!sei riuscita ad appassionare perfino me che solitamente non leggo niente che non sia harry/ginny (o al massimo james/lily)!!!continua please...voglio proprio leggere del nostro capitano Weasley in preda alla gelosia!!!a proposito visto che hai citato TS&D posso fare un appello unico e dirti di continuare anche l'altra storia che è stupenda???(scusa non potevo non approfittare controllo 2 volte al giorno se c'è un nuovo capitolo...)continua prestissimo kisses lily

funkia
24/03/06, ore 15:54

una delizia del genere non poteva che essere tua,tesoro!!!magari un giorno di questi ci vado anche io in quella caffetteria...chissà magari potrei incontrare un bel ragazzo dai capeli rossi e gli occhi azzurri!!!WRITE SOON!!!!!!!

24/03/06, ore 15:42

Amorina mia, amorina mia *-*!!!!! Manco faccio in tempo a risponderti che già trovo la tua magnifica opera postata!!!!! *-*!!!! Tesorissima, tesorissima!! La tua Magdalene è quasi più irrtante della mia Lav-Lav, non credevo fosse possibile una cosa del genere XD!!! Questa ff si preannuncia uno spettacolo, lova mia, uno SPETTACOLO!!! Vedo che i sogni ti fanno bene eh?! Brava la mia tesora! Mi ha fatto morire l'accento di Len, soprattutto quando dice a Hermione che non è 'focosà'! XD XD XD!! Bella bella!! Speriamo che il nostro Ronnino Ronnuccio Ronnotto (potto^^) si svegli presto, anche perchè è veramente un bradipo che più bradipo non si può!! Che stupidotto potto che è!...Bhè ora ti saluto tesorissima, ci sentiamo dopo!! Baciottoni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni oni...ONI!!! ^^

Anduril
24/03/06, ore 15:28

Ovviamente il tuo incubo non ti può abbandonare, no?! se ti perseguito su TS&D devo perseguitarti anche qui!:-) Allora, come inizio è carino e promette molto bene...decisamente rilassante nell'attesa di un tuo nuovo aggiornamento su TS&D! Però...so veramente di essere una rompiballe, se non mi risponderai alla recensione saprò di averti veramente esasperato... occhio alla forma! ho notato che TS&D è stilisticamente più curato rispetto a questa storia... comunque bellissima, aspetto gli aggiornamenti anche di questa!:-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]