Drug
di TempestBlackCobain

13/11/15, ore 17:14

Bellissima e molto triste. Mi spiace molto che Hermione sia morta, e che Draco si ritenga responsabile per l' accaduto per non aver preso in considerazione il fatto che suo padre avrebbe ucciso Hermione a causa del suo "tradimento". Non è colpa sua se quell' uomo è uno psicopatico e un assassino, e sono felice che Draco gli abbia dato la lezione che meritava. Tess

23/07/11, ore 00:42

Questa oneshot ha un finale a dir poco inaspettato e inonsueto,ma mi piace proprio per la sua diversità.Mi dispiace per Draco che finalmente aveva trovato una ragazza da amare.Bella veramente.

21/07/11, ore 23:50

Io trovo che questa Fic sia magnifica!
Povera Hermione..
E quel sudicio verme di un Lucius Malfoy!
Come ha potuto rovinare cosi la vita a Draco!
Davvero da uccidere!
Grandiosa l'ultima frase.. grandiosa tutta la sotira.

_TeMe_

21/07/11, ore 23:24

La storia è un po' stringata, sorvola su molti passaggi, ma forse questo la rende più cruda, perchè presenta la vicenda ridotta all'osso, privata di tutti i fronzoli. Risaltano solo l'amore per lei, il deisderio di vendetta e poi, una volta placato quest'ultimo, il profondo senso di vuoto. L'ultima frase è davvero bellissima, amara fino all'inverosimile. Me ne sono innamorata a prima vista

21/07/11, ore 16:29

Ciao!beh che dire!!come storia è forte,o meglio per me quando muore uno dei due è sempre un'impatto forte e pieno di tristezza!ma mi è piaciuto come hai scritto,anche se forse avrei intensificato un pò il pensiero di draco o la scena!ma comunque molto carina come one-shot!brava!a presto!baci