- Brother for the last time.
di _BeSafeBeStrong

09/09/11, ore 15:53

apparte il fatto che io adoro Sirius...si capiva dal nick...ma questa storia è davvero bella!Si hai reso bene l' idea di Sirius e Regulus fratelli,molto bello.

21/07/11, ore 18:36

Secondo me sono rimasti legati anche dopo, non così tanto ma almeno un po' sì.
La tua storia mi è piaciuta molto, sarà che Sirius è uno dei miei personaggi preferiti...
Bella perchè li hai descritti proprio come due bambini che giocano, come due fratelli che si vogliono bene nonostante tentino di affogarsi a vicenda.
Bello il rapporto con lo zio, anche se Regulus mi sembra un po' ingenuo... Credo che si dovesse vedere abbastanza la tendenza di Sirius a non fare quello che gli dicevano i suoi familiari.
Due piccole chicche le ultime due frasi, fanno effetto, anche se credo siano rimasti fratelli, solo meno legati.
Complimenti!

SAR

P.S: Hai fatto due piccoli errori di battitura, minipiartita invece di minipartita e babbaonifili invece di babbanofili =P

21/07/11, ore 16:49

Di solito leggo solo draco/herm,ma ho deciso di leggere anche un pò qua e la,e devo dire che ho fatto bene,perchè questa one-shot è veramente carina!mi è sempre dispiaciuto che il personaggio di regulus non fosse stato approfondito neanche nel libro!visto che sicuramente se è tornato sui suoi passi qualcosa di belloe grande dentro doveva averlo!Quindi complimenti è molto toccante come interpretazione!