Ti amo,Ich Liebe Dich
di kumiko095

24/07/11, ore 17:59

Ci sono alcune parti che mi hanno un po' fatto storcere il naso per l'OOC momentaneo di Italia (quando grida di aprire la porta, ad esempio), ma non è scritta male, anzi.
Di solito le GerIta non mi piacciono perché entrambi diventano melensi, mentre qui è abbastanza evidente come Germania sia irritato da alcuni dei comportamenti di Italia.
Nonostante questo, rimane preoccupato per la sua salute ed è intimidito quando l'italiano gli fa notare che il proprio cuore batte forte quando sono insieme (è molto ingenuo, questo Italia, per questo trovo che la parte in cui si innervosisce, seppur giustificata dalla situazione, sarebbe da "attenuare" un po' con i termini).
Ho apprezzato lo sfogo di Italia, che si rende conto di essere un po' un peso per Ludwig, è stato molto dolce, il suo volere un abbraccio, si va' a collegare all'innocenza di cui prima.
Fino a questo punto, salvo il punto in cui si innervosisce -e solo per il linguaggio- mi è piaciuta, ma un po' il pezzo in cui racconta di essere andato dalle altre Nazioni mi ha confusa, perché non era accennato da nessuna parte, prima.
La conclusione è un po' troppo dolce per i miei gusti, ma si addice molto alla coppia, quindi, come storia non è affatto male, andrebbe solo un po' pensata in certi punti. :)

22/07/11, ore 14:44

Bè, molto carina.
I personaggi sono IC, parte un maledetto da parte di Italia.
Che ci posso fare se lo vedo come un bambinone che non dice parole troppo pesanti? xD
Per il resto niente da dire, molto carina xD

21/07/11, ore 23:29

Non la trovo affatto scritta male, tutt'altro! Il tuo stile è fresco e rapido, e riesci a narrare gli avvenimenti senza descrivere troppo ma dando comunque l'idea dell'ambiente circostante.
Ho solo un piccolo appunto da farti: la frase –Gli ho messi da lavare- è più corretta scritta "Li ho messi a lavare", perché indica che i panni sono stati messi da qualche parte (un po' come "mettere a letto"). Ricorda che il pronome personale di terza plurale in funzione di complemento è "li", non "gli" ;)

Ok, finita la parte grammaticale :)
La storia è davvero dolce, tipica di Lud e Feli ♥ L'ho gradita molto, soprattutto per il lato romantico di Feliciano che viene fuori quando è vicino a Germania; è tipico di Italia combinare un sacco di disastri in buona fede, così come sappiamo che alla fine a Lud piace stargli dietro e tirarlo fuori da lì :P Come dire, è romantica ma originale, cosa rara per una Ludwig x Feliciano. Brava! :)

21/07/11, ore 16:19

"-volevo solo essere consolato,quindi baciami e abbracciami,ok?"
...
Ma io dico,come si fa a dire che Italia è stupido?! lui ha trovato il modo per farsi coccolare e abbracciare da Germania. Tsk,tutti invidiosi.
la storia è molto carina.
alla prossima!