Paperoga apprendista inventore
di Miliko_Akiko chan

30/08/11, ore 14:22

“Tranquillo!” Disse il papero “ Sarà in condizioni pietose!”

XD Comincio questa recensione citando una battuta di Paperoga, davvero spassosissima!
In effetti non si vede spesso, nei fumetti o in tv, Paperoga e Archimede insieme, quindi... Non credo proprio che sia poco originale, anzi! E' allegra, divertente, spassosissima! Non vorrei essere nei panni del povero Archi, che è stato così gentile (ma anche un po' sprovveduto) ad accogliere generosamente il papero nel suo amato laboratorio!

Spassosissime le battute sulla chiave inglese e sui marziani: le risposte che sempre da Paperoga (Come fai ad esserne sicuro?) rispecchiano completamente il suo stile e carattere! E anche la fine, con il povero papero che scappa a gambe levate, mentre si chiede perché venga sempre inseguito al termine di ogni storia... E' perfetto!
Era da tanto che mi ero ripromessa di recensire questa fiction ed ora che sono finalmente riuscita a farcela, sono davvero contenta! Spero che pubblicherai altre storie in questo fandom! ^^

Un abbraccio, a presto (anche perché ti devo rispondere al messaggio privato, quindi a prestissimo ^^),

_Diane_