Minuetto
di MedusaNoir

21/07/11, ore 17:46

Ci ho impiegato mica poco per capire quale fosse il pairing!
Poi, pensando a quanto tu detesti Asteria, ho fatto due più due e ho ottenuto... ehm... prendo la calcolatrice e poi te lo dico, ecco.

Com'è che non faccio che recensire tue storie?
Sei un po' troppo produttiva, cara la mia Medusa.
Anzi, no. Continua così! Visti poi i risultati, direi che devi ASSOLUTAMENTE continuare così!

Non me la sento di definire la tua Pansy OOC semplicemente perché c'è troppo poco, nei libri, per poter tratteggiare il suo personaggio. Sappi che comunque intenderei l'OOC migliore dell'IC (insomma, si limita a motteggiare i Grifondoro, che, per quanto sia una nobile intenzione e professione, è comunque un po' pochetto per riuscire a inquadrarla).

In questa drabble d'apertura li cogliamo praticamente in flagrante, a cose fatte, a "relazione" già strutturata, ma io voglio sapere tutti i retroscena. E tu me li dirai.

Per cui ci vediamo al prossimo capitolo, carissima!

21/07/11, ore 17:14

Oh, ma tu non sai che io ti adoro??
Basta, voglio scrivere anche io come te. V-o-g-l-i-o.
Adesso posto la prima drabble di Ginny, ma tu dimmi che ne pensi!!! Eravamo in tante e ho vinto il premio stile (me happy) ma sono finita un po' giù in classifica...

Tornando a questa splendida drabble: hai una capacità nel creare l'atmosfera che è allucinogena (?), mi sembra di essere Pansy. Sola ad aspettare, che spera e poi spera l'opposto... E poi, io adoro le Draco/Pansy. Le amo alla follia. Draco per me può stare con Ginny o con Pansy. Con Astoria già mi infastidisce. Con Hermione mi tappo il naso. Con Harry NO.
Stupenda veramente! Ho visto che sei arrivata nona, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti per il piazzamento!

Silvia

PS. Volo a postare!