California King Bed
di ladyElric23

31/10/13, ore 13:20

Domaaaaaaaaaanda!!!!!! Perché io non ho mai letto/recensito questa storia???????? Risposta: MISTERO!!!!!!
Sinceramente ero convinta di averle lette tutte le tue storie, e invece mi hai sorpreso.
Seconda cosa: OH CHE DOLOR!!!!!!!!!!!!
Alla fine stavo piangendo, giuro!!!!
Ora, io ADORO Jude bad guy, mi fa proprio taaaaaaaaaaaaaantissimo shesso!!!!! ma proprio tanto tanto ;)
ecco perché mi piace About Sex.......
Well io ci ho sperato fino alla fine che Rob desse una seconda possibilità a Jude. Certo concordo pienamente sul fatto che Jude si sia comportato più che da stronzo, da stronzissimissimo (se mi passi la parola) ma son di parte e non riesco a vederli "felici ma separati" è più forte di me...
Quindi GRAZIE per il finae aperto!!! anche perché ero già pronta a pregarti in tutte le lingue del mondo per l'Happy Ending, anche se sono passati due anni da quando l'hai pubblicata.
Uh, ultima cosa...... mentre leggevo, invece di pensare alla canzone di Rihanna, pensavo ad una canzone dell'ultimo CD di Marco che ci sta alla perfezione, ed è bellissima ma ti spezza il cuore, proprio come questa storia.
Ciao, donna, ciao!!!!!

23/03/13, ore 20:27

Ciao! Niente da fare... le tue storie le trovo col radar...anche questa è bellissima e con finale aperto...il seguito.? ESiste? È in programma? Mi sono appassionata!!!!!

23/07/11, ore 19:07

Ma quale cavolata, questa shot è bellissima. Jude è stronzo al cubo, ha trattato quello splendore di Robert come fosse spazzatura ed ora piange sul latte versato mentre si fa un esame di coscienza. Peò se lo fa questo esame, quindi vuol dire che per lui c'è speranza, in fondo alla fine li ha capiti tutti i suoi errori e li ha accettati, insieme al fatto di non essere stato quello giusto per Robert, insieme al fatto che Robert merita di essere felice, ed, infine, insieme al fatto che ora che è cambiato grazie al dolore per la fine della sua storia potrebbe essere finalmente lui la persona giusta per dare felicità e serenità a Robert..........complimenti x)

23/07/11, ore 14:03

Eccoci qua! Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con il pc xD
Questo Robert è diverso dal solito a tratti quasi infatile, ma che poi si dimostra essere molto adulto.
Jude è un pentito, non si è accorto di quello che aveva fino a che non l'ha perso. Mi piace molto u.u
Quando ho letto che non c'erano i dialoghi ammetto di aver storto il naso,peròti ho sottovalutata! è una one-shot geniale! Complimenti tesoro caro :DD Non vedo l'ora di leggere un'altra one-shot così!
un'ultima cosa: secondo me Jude non riuscirà a riconquistare Rob, credo che lo abbia ferito troppo,e adesso il cucciolotto è felice,quindi perchè dovrebbe rinunciare alla proprio felicità?? però sono troppo sensibileperdesiderare un finale del genere, quindi mi immagino Jude e Rob di nuovo insieme **
Bravissima ancora!!!!!! <3
Fra ^^

21/07/11, ore 20:18

Non penso riuscirò mai a fare una recensione adeguata.
Lo sai questa storia non mi è solo piaciuta, qualcosa di più. Mi hai impressionata tantissimo perchè da una conversazione come un'altra sei riuscita a fare una composizione di parole bellissima, partendo da due punti di vista opposti e mischiando due ferite lontane e purtroppo ugualmente vive.
Ti ringrazio per la dedica.
Hai dipinto perfettamente Jude nei suoi stati d'animo... E nella sua costante paura di amare è così patetico. Lui è innamorato della paura di amare e per difendersi trasforma tutto in un gioco triste, un gioco per bambini stronzi che fa ridere solo lui... Ma nemmeno poi tanto. Ferire la persona che si ama per paura di eventuali ferite, per paura di rimanere bruciato perchè Robert per lui è una luce così intensa che dirada le sue tenebre con un trasporto tale da fargli male.
E la persona che è dall'altra parte? Robert è così forte, seppure sia vittima di questo gioco, seppure appaia più fragile. Lui ha la carta vincente, lui non ha paura di amare e di farsi male. Lui è incoerente, si fa scopare su un pavimento, sopporta i tradimenti e aspetta con pazienza che il bambino deficiente con cui si è messo cresca.
Il ceffone lo sveglia. Non può essere compito suo crescerlo, l'amore deve fare male ma non distruggere. Robert capisce che la possessività del suo compagno è insana, è insicurezza sotto a un'armatura di spavalderia. Capisce che lo deve lasciare, che continuare a sopportare fa male a entrambi, che l'unico modo perchè Jude maturi è lasciarlo scontrarsi con la vita e con altre esperienze, senza di lui. Senza il suo atterraggio morbido, senza la sua bambola, senza il suo sacco da prendere a pugni.
Ci siamo.
La solitudine pesa con chiunque, amici, familiari, potenziali sostituti. Jude è sempre solo adesso e Natale non è mai stato malinconico.
Robert che scende dall'autobus è una visione, perchè quando si lascia chi ama è davvero raro incontrarsi? Le coincidenze si diradano, il destino ci protegge.
E' bellissimo, è distante, è cambiato, è una visione.
E non è più suo.
* In quel Guardami! mi ci sono ritrovata milioni di volte *
Gli auguri mi hanno sciolto il cuore... Forse è la via giusta, forse Robert ci spera ancora, forse ha visto nei suoi occhi qualcosa di diverso...
Spero solo che il nostro inglesino borioso non rovini tutto, non gli dica stronzate e non ne faccia. E' ora di mostrare le carte per quello che sono e di togliersi tutte le maschere...
Spero tanto che ce la faccia a riprenderselo, ma non per capriccio o vanità. Per amore.
Complimenti, è un gioiello inestimabile...
Grazie di ogni singola parola.
Ti abbraccio <3

21/07/11, ore 19:29

"nonostante fosse vestito davvero male, con maglietta e pantaloni sgualciti, probabilmente stanco per le lezioni che aveva seguito" muahahahahha xD amo quando lo prendiamo per il culo per come si veste *bastard inside*

"Riuscirà Jude a farsi perdonare? Oppure no? " Per me Robert non ci pensa proprio!!! Gli ha mandato il messaggio proprio perchè ora è felice e sereno accanto ad un'altra persona!! Jude, per lui, ormai appartiene al passato!!
Ammazza quanto sono catastrofica stasera xD xD
Jude si è comportato troppo male! io fossi in Robert lo perdonerei ma non riuscirei più a stare con una persona del genere!! Purtroppo le mie esperienze mi hanno insegnato che le persone nn cambiano e nn si cambiano!!
Ora devo andare a cena!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 07:30 pm)

21/07/11, ore 19:22

Oh, eccomi finalmente a recensire!
Ma cosa abbiamo qua? Un Robert giovane, dolce che ha messo il cuore in mano a Jude (chissà perchè ma la parte dello stronzo menefreghista gli sta benissimo *si schiaffeggia per riprendersi* xD) Aaaaaaawwwwww me lo immagino con quel visino angelico (anche se di angelico ha poco ehehehe!!!) e quegli occhioni da cucciolotto e...Ok,basta altrimenti non rispondo più delle mie azioni xD Ammetto che Jude alla fine mi ha fatto veramente pena. Sì,sì dovrei odiarlo per come ha trattato Rob, infischiandosene dei suoi sentimenti e tradendolo continuamente *lo prende per un orecchio* ma finalmente è riuscito a capire quanto tenesse a lui. E' proprio vero che quando perdi una persona capisci la sua importanza. Quindi nella mia testa ritorneranno insieme *sguardo convinto* Jude metterà da parte il suo orgoglio,si scuserà nuovamente e Robert, nonostante stava con quel ragazzo non lo ha mai dimenticato,lo perdonerà *O*
Sarà un classico happy end,però che devo farci...
Bravissima!!
Attendo altre Shot u.u