The story of us.
di Itsamazaynx

04/08/16, ore 17:49

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 10
N° del capitolo: 1

Trama: 6/10
E' il compleanno della protagonista e Liam, il suo migliore amico, decide di portarla in giro.
Letteratura: 7/10
Riga 5: "SORRISI sempre" -> "SORRIDI sempre"
Riga 6: "...perfetta per oggi CHE UNA di quelle..." -> "...perfetta per oggi CHE E' UNA di quelle..."
Riga 22: "Sei CUORIOSA di sapere..." -> "Sei CURIOSA di sapere..."
Grammatica: 10/10

Ortografia: 9/10

Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere un'immagine o un banner ed un myspace per poter comunicare direttamente con i tuoi lettori.

Giudizio personale: 40/50

19/01/14, ore 10:19

Ciao, letherebelove!
Sono passati due o tre mesi dall'ultima volta che ho letto una fan fiction. La tua è la prima che mi è capitata sotto mano, quindi... adesso inizierò a leggerla.
"First chappy", come lo chiami tu. E' evidente dalla descrizione piuttosto dettagliata che fai all'inizio del capitolo che è una giornata soleggiata, perfetta per fare una passeggiata al parco, o meglio, nelle vie del centro.
La protagonista, di cui non si svela ancora il nome ma solo il nomignolo "Koala", si incontra con il suo migliore amico Liam. Appena sale in macchina, l'amico le fa gli auguri di buon compleanno. Oggi compie diciassette anni.
Liam, al posto di accompagnarla a scuola, decide di portarla in un posto a lei sconosciuto. Insomma, è pur sempre il suo compleanno. Come si può festeggiare un compleanno tra i banchi di scuola?
Dall'ultima frase si capisce che "Koala" non considera il bel biondo dorato un solo amico, ma qualcosa di più.
Siccome sono curiosa di sapere dove andranno i due, passo subito a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Aliweth.

17/10/11, ore 16:03

ODDIO CHE SEI DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D
sei così tenera kwhgeiruhgieru.
Carino il primo ora me li leggo tutti :O
Un bacio dolce pandino,xx <3

12/09/11, ore 00:16

*___________*
Se ti dico che mi sono registrata su questo sito solo perchè volevo farti i complimeni ci credi?
La tua storia è troppo bella!
Questo Liam poi! *o*
Complimenti davvero!

24/07/11, ore 19:40

Peccato che non c'è l'opzione 'Critica positivissima'!
Questa è una FF davvero bella, ne sono già certissima, nonostante ho letto soltanto il primo capitolo! Innanzitutto, Liam è il mio preferito dei 1D, poi è una storia simpatica, allegra, ma allo stesso tempo scorre ed è scritta bene :) Si insomma, è piacevole! Ora mi leggo il secondo capitolo u.u
Mi ha messo soltanto un po' di tristezza, perchè vorrei avere anche io un amico come lu, una volta ce l'avevo.. vabbè dai ;)

21/07/11, ore 19:37

Eeecomi qui a recensire.
Ho trovato il link su Twitter, ho letto e devo dire che mi è piaciuta **
Mi ha fatto davvero ridere, soprattutto quando Liam dice "Sei curiosa di sapere dove andiamo? Tanto non te lo dico!" AHAHAHAH Fantastico :')
Aggiorna presto :)
Agh (:

21/07/11, ore 18:31

E' bellissima, veramente. Mi piace un sacco come primo capitolo, soprattutto la parte sui capelli del Pandaboy! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Koala&Panda♥
xx michi

21/07/11, ore 18:15

questa prima parte è veramente tenera :3
complimenti, ed è anche moooolto divertente AHAHAHAHA ♥
solo una cosa : VOGLIO IL SEGUITO AL PIU' PRESTO (?) uu.
alla prossima recensione ciccina (:
- jaymes. ♥
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 06:52 pm)