L'ombra dei ciliegi
di Guinevere_90

06/12/11, ore 08:54

come diamine fai a fare storie così corte e così belle????? è più lunga la recensione del giudice...ok smetto di impazzire e metto a tacere il travaso di bile che mi hai fatto venire..allors mi piace un sacco, non ho mai visto Andromeda come un vero personaggio, più un nome che ogni tanto spuntava fuori quando si parla di sangue puro, ma devo dire che qui me l'hai fatta sentire più viva del solito. ricordo che nel settimo libro lei fredda e altera, qui sembrava più un essere umano e quindi ho capito molto meglio perchè ha sposato Ted..
bene
baci ci sentiamo presto

02/12/11, ore 10:02

E' adorabile questa ff
complimenti ! :D
la parte che mi ha colpito di più è questa "Sembravano così lontani i tempi in cui credeva che l’amore avrebbe superato qualsiasi ostacolo, così lontani i tempi in cui bastava sedersi all’ombra dei ciliegi in fiore per dimenticarsi anche solo per un momento di quello che succedeva nel mondo.
Ma è solo nelle fiabe che tutto ha un lieto fine." la trovo stupenda.
brava ^^

05/08/11, ore 20:05

Beh, come ti ho già detto: questa storia mi piace! La battuta finale, in cui Andromeda chiede a Ted di non lasciarla è molto commuovente, soprattutto se si pensa che lui, purtroppo, l'ha già fatto. Il riferimento a Dean è una trovata geniale, trovo, e confesso che facendo il pacchetto avevo sperato che qualcuno facesse ciò che hai fatto tu xD Di nuovo, complimenti sinceri :) Tu hai uno stile molto semplice, ma lineare e scorrevole. Piacevole, direi :) Bacioni Wynne :)