Di Libri Galeotti E Frittura Di Cervelli
di Hysteria Hollow

15/06/13, ore 21:13

Awwwwwww!!! *^* Favoloso! <3 Troppo bello questo capitolo!!! *^* Non vorrei sembrare una di quelle bimbeminkia che dicono "kawaii" a tutto, ma non posso fare a meno di riconoscere la tua bravura. Il finale è qualcosa di assurdamente bello! Insomma, Maka prima gli dice cos'è per lei l'amora, Soul la prende per una stupida però dopo le dà ragione perché si accorge della sua bellezza! *^* Ma la parta più bella è stata quando ha detto (o meglio, pensato! xD) di aver bisogno di un cappello per il sole! xD Certo Soul, è il sole che ti ha fatto fondere il cervello... -_- Oppure è stata la tua meister? Io avrei qualche dubbio... xD E poi smettila di chiamare i tuoi racconti "esseri", perché sono belli! U_U Saluti,
Kazuha Takumi <3

10/08/11, ore 23:38

D: Essere?? Tu chiami questa one-shot così simpatica e assolutamente carinissima, essere?! Allora io faccio solo obbrobri in confronto! xD
No, comunque, a me e' piaciuta, Maka e Soul sono assolutamente IC ed il modo in cui Soul si accorge ad un tratto di quanto e' carina Maka per quello che lei ha detto e' fattibilissimo, e la frase dopo mi ha fatto morire dal ridere! xD
Complimenti mi e' veramente piaciuta! ^^

Ciaoo!
_Sayco

22/07/11, ore 13:02

Ahahahahahahahaahahahaha oddio mi è piaciuta tantissimo XDDD soprattutto la parte dove Black Star si sbraccia come il demente che è XDDD Bravissima,davvero. Spero di leggere tantissime altre tue storie.

Baci
Otaku_girl

21/07/11, ore 20:54

bene bene bene, sono la prima a commentare a quanto pare :D io l'ho trovata davvero bella e non è come tutte quelle ff smielose e zuccherose.. quello scatto d' "ira" ( se così lo possiamo chiamare) l'ho trovato proprio tipico di Maka. Che dire? Hai centrato i personaggi! Comunque ti devo chiedere un favore, siccome sono nuova del sito, vorrei pubblicare qualcosa anche io, solo che non so come si fa, me lo potresti spiegare in due parole?