Music&Life('Cause music is Everywhere...)
di LetTheFlamesBegin

27/07/11, ore 10:07

Ciao, arrivo dalla challenge! Avevo voglia di dare un'occhiata ad altre song-fic ^^
Il tuo modo di crearle è strano: mi spiego, solitamente le citazioni dalla canzone si mettono in corsivo, trovo che la tua sia più una flash (se non addirittura drabble) liberamente e ampiamente ispirata al testo della canzone. In sostanza, non è una song-fiction.
Comunque, finora le ho lette tutte e tre e devo ammettere che questa è migliore della precedente. Secondo me dovresti lasciare più spazio all'introspezione. Mi spiego, il genere è sicuramente introspettivo, ma comunque traballa dal punto di vista dei contenuti. Le trovo... poco approfondite, ecco.
Spero che non te la prenderai per queste critiche (costruttive), comunque tornerò a vedere anche le altre song-fic che scriverai! ^^

Silvia
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:09 am)

24/07/11, ore 14:48

Buongiorno :D
Comincio con... Ma tu sei malata!
Come puoi scrivere delle cose così belle?!?! Mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Hai trasformato un testo di una canzone in modo così appropriato che sembra scritto apposta!
Ma che brava!
*Applausi*
A presto,
Bliss :)

24/07/11, ore 14:42

Ciao Let :)
Abbandono le formalità, dato che io e te ormai possiamo dire di conoscerci :)
Premetto che mi piace molto questa canzone, e mi è piaciuta anche la tua storia.
Hai reso bene il tema dell'amore sofferto e dell'abbandono, questa volta imposto dall'uccisione di Sirius.
Mi è piaciuta, e non mi dilungo oltre.
Bacioni alla mia cara Let,
Bliss :)