The reconstruction
di Jay Boulders

16/01/12, ore 21:36

mio dio, ma quanto è bella *-*
la metto nei preferiti, nelle seguite, nelle ricordate..... insomma, si capisce che l'adoro?
no, sul serio, semplicemente fantastica.
mi hai incantata dalla primissime parole, devo dirlo, hai stile, non fai alcun errore di grammatica o punteggiatura e riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi :)
amo tanto la coppia Harry e Ginny, e anche Ron e Hermione, e prorpio non riesco a spiegarmi perchè ad alcuni non piacciono.
mah, i grandi misteri della vita....
*scuote la testa con l'aria di chi la sa lunga*
*torna a portatile con gli occhi a cuoricino pensando al seguito*
vado a leggere e recensire i prossimi capitoli ^^
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 09:37 pm)

16/11/11, ore 22:42

QUESTA STORIA è TROPPO CARINA ^.^ MA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA PORCA MISERIACCIA XD
è SCRITTA MOLTO BENE (anche se starebbe meglio col rating giallo)
MA CMQ xD SIAMO TUTTI QUANTI IN FERMENTAZIONE CONTINUALA
A PRESTOOOOO
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 02:22 pm)

28/08/11, ore 23:39

Cara massi, seguo da tantissimo le tue storie. Per molto tempo non sapevo se iscrivermi o no su questo meraviglioso sito. Finalmente mi sono decisa e la prima cosa che ho fatto e' stata recensire e inserirti tra i miei autori preferiti. Adoro la storia, Ron e Hermione sono tenerissimi, Ginny fantastica, Harry il solito addormentato e la Signora Weasley e' piu' pazzerella del solito. Quindi ti faccio davver tanti complimenti!!! Spero di pubblicare qualcosa al piu' presro una sroia ke sia solo lonanamente strepitosa come questa. Non lo dico per dire, ma penso veramente tutto quelo ke ho scritto. Tantte dolci cioccorane e tanti saluti, la tua nuova fun Cioccorana 24. ps=spero ke mi risponderai al piu' presto.

10/08/11, ore 00:46

Bello, bello, bello questo capitolo!
Non mi hai delusa, nemmeno stavolta!! *_* Ancora complimenti...un bacio!!

P.S. Quanto dovrò attendere per il prossimo?? xD

08/08/11, ore 21:50

la serie che hai scritto è veramente brillante , piena di sorprese e scritta molto bene.
complimenti, davvero :D

28/07/11, ore 12:56

Complimenti e'd'avvera stupenda questa fanfiction incubi e cuscini e'molto bello e mi a ftt anche molto ridere quando harry dice il fatto della fedra..cmq continua cosi non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo complimenti ancora...

22/07/11, ore 20:21

ah una cosa,secondo me hai sbagliato il raiting,non credo sia proprio verde al momento,forse giallo dipende da come vuoi far evolvere la storia... :) :)
ancora complimenti comunque

22/07/11, ore 17:35

ciaooo ,come  storia e carina come praring
a me piace la coppia harry e  ginny  e la coppia ron e hermione
non posso vedere
come perferisco la coppia harry ed hermione
dispiace molto devo darti un recensione nagativa
devi usare piu sentimento sulla storia
poi coppia ron e hermione e troppo sconta
ti saluto josephine
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 12:20 pm)
ps: comuque e carina come hia impostata
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 12:33 pm)

22/07/11, ore 15:03

Ciao! MI piace moltissimo come scrivi! Ci voleva qualcuno che riempisse quel vuoto di 19 anni T_T l'epilogo non è abbastanza!
Aggiorna presto di prego *_*

22/07/11, ore 10:31

Ok...mi piace davvero tanto!! Complimenti...quel vuoto che c'è dalla fine della battaglia ai 19 anni dopo doveva essere riempito...e tu lo fai rispettando il carattere dei personaggi e rendendo la storia in modo perfetto....davvero Complimenti! E poi mi piace tantissimo vedere come si evolve la storia tra Ron ed Hermione! Brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/11, ore 03:57

Ciao! Mi piace come inizia questa FanFiction! Sei molto brava a scrivere! Devi assolutamente continuare! U_U

22/07/11, ore 00:52

Ciao, come al solito le tue storie sono bellissime e questa non è da meno :D Ovviamente, dato che per l'altra dovrò aspettare parecchio, spero che questa la continuerai presto :D Quindi non farci attendere troppo!

Buone vacanze!
A presto :D

22/07/11, ore 00:36

concordo pienamente con jede :) è davvero bellissima come inizio e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli *_____* aggiorna presto miraccomando ;) *___*

21/07/11, ore 22:37

Ciao!Bellissima storia mi sono piaciuti tantissimo Ron/Hermione e li ho trovati dolcissimi!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)Posta presto...x caso hai già un'idea di quando postare il prossimo?
Grazie ancora complimenti:):)