L'amore dà dolore, ma ridona amore
di MedusaNoir

01/08/11, ore 22:06

Ma che carini!!!!
Anche io non sono propriamente una fan della nuova generazione (anche se, dovendo scegliere su chi scrivere, sicuramente verterei su questi due - viva Scorpius - e su Lily Luna)  ma questa flash è... tollerabile, diciamo u.u
Ma scherzo, figurati, è dolcissima!! Bello l'ultilizzo degli occhi quasi a mo di prompt, complimenti!!
Questa raccolta è sempre piena di sorprese! Come la cara Med, del resto!! ^^

01/08/11, ore 20:39

Eccomi qui.
Beh, che dire, odio la Nuova Generazione quindi non son troppo contenta del pairing. >____<
Nonostante questo, non posso mentire. Mi è piaciuta.
Mi è piaciuta davvero, perché mi piace che tu abbia usato come espediente gli occhi.
Adoro gli occhi. *w*
E poi Albus ha gli occhi di suo padre, che ce li ha di sua madre e che quindi sono verdi.
Amo gli occhi verdi. *w*
Quindi capisco bene che Scorpius ne sia ammaliato.
All'inizio è sorpreso, ma poi li guarda bene e... Non può resistere.
Non avevo dubbi.
Dopotutto, come dice Raf, come dici tu qui, come dico io adesso, l'amore non è razionalità.
Bravissima Med, come sempre <3
Io ti direi come suggerimento...
Draco/Ginny xD
A presto,
Heather Gates :D

Molto, molto carina!! E la citazione è indubbiamente appropriata!
Questa raccolta mi piace tantissimo, per quanto riguarda i pairing... le mie proposte sono nella recensione al cap. 2!! ^^

Tef

Ah, una Ron/Luna! A me piace da morire quest'ultimo personaggio, è molto bislacco ed originale, sopra le nuvole e stravagante... ricorda me quand'ero piccola (stessa espressione stralunata xD) e non posso che provare un moto di tenerezza e complicità insieme per quest'adorabile ragazza <3 lo ammetto, la vedo decisamente meglio con Harry, ma anche con Ron non mi dispiace!
Sempre più brava e meno "canonica" rispetto a Voglio farti innamorare tanto, brava! ^^
Sono felice di sapere che pubblicherai un'ASS (che nome orrido!), mi piacciono moltissimo quei due pulcini <3

Una Ron/Luna **
No, aspetta; una MERAVIGLIOSA Ron/Luna **
No, ho sbagliato ancora; una MERAVIGLIOSA Ron/Luna scritta dalla mia fanwriter preferita: TU! :D
Come può non essere adorabilissima?
Cioè, non ho parole *-* Me l'hai anche dedicata *-*
Awwwwwwww :3
Cerco di ricompormi, bene. Ecco, sì insomma.
Che carino Ron da piccolo!
Che cerca di conoscere Luna... Meraviglioso!
Ecco, io li trovo adorabili insieme, non possono non essere perfetti! Non capisco come la Rowling si ostini a dire che non sono Canon, tsè.
Cooomunque, ecco. Hai scelto una citazione perfetta secondo me. Adattabilissima.
E Ron che crede ai Nargilli è *w*
Ah, adoro la foto che hai scelto; anche se non ci sono gli occhi azzurri. In ogni caso, bellissima.
Proprio come questa drabble :,D
No, sul serio; riesci sempre a raccontare di momenti perfetti ed il pairing risulta normale. Normale, cioè, intendo dire che il pairing risulta fattibile, risulta quello giusto.
Ok, è una pessima recensione, ma le Ron/Luna mi mandano fuori di testa.
Perciò, cancella tutto; ho deciso che la mia recensione sarà semplicemente quella che scrivo da adesso in poi.

Recensione:
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Allora, cominciamo. ^^
Solo vedendo il banner mi sono detta:"amo questa ragazza!"
Passando alla storia...E' veramente bellissima.
Sarà perchè io adoro questo pairing e ogni cosa che li riguarda, ma ho trovato questa drabble di una tenerezza incredibile.
Sirius che non manca mai del suo umorismo, neanche vedendo Remus in quello stato è così tremendamente IC.
E poi Remus...Oh io vado pazza per il nostro Lunastorta! >.<
Con il suo desiderio di guardare le stelle con Sirius, è così trmendamente dolce.
Poi il colpo di grazia me l'hai inflitto con l'ultima frase...*sgambetta con gli occhi a cuoricino*
*cerca di riprendere un atteggiamento dignitoso*
*non ci riesce*
Vabbè, fatemi sgambettare ancora un po'! Dopo aver letto questa meraviglia è lecito! u.u
Ancora complimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

Oh, Gosh, utilizzerai tutti i miei pairing?
Ma io ti adoro.
Ah, ho postato l'ultima drabble della Draco/Ginny e ho anche cambiato impaginazione (finalmente) e immagini!! ^^

Venendo alla storia...
Oh, sì che mi piace. Non amo lo slash, lo detesto in effetti, inoltre aborro le Sirius/Remus quasi quanto le James/Sirius e la tua mi piace, per cui ora puoi saltellare gioiosamente.
Okay, ora basta, hai saltellato abbastanza u.u XD
Bella, bella e poi ancora bella. Mi piacciono tantissimo le frasi che utilizzi come titolo delle singole drabble e poi le inserisci perfettamente nel contesto, dunque complimenti!
L'altra cosa che mi piace tanto è la divisione della drabble in un prima e un dopo. E' sempre stata una cosa che mi fa impazzire! ^^

Oh, ma è una Wolfstar! :D
E allora v.v Quando ho letto nel tag di FB "SLASH!" ho pensato che mi capitasse chissà quale pairing, ma invece è una Remus/Sirius. E le Remus/Sirius si leggono sempre con piacere :)
A parte questo, sono venuta a dirti che hai scritto proprio un'altra drabble con i fiocchi *w* Ancora una volta mi complimento per la frase finale, stupenda.
Credo che ad entrambi piacerebbe vedere il cielo e le stelle insieme, se le cose sono come tu le hai descritte; credo anche io che se veramente si fossero innamorati sarebbero stati un po' restii (va scritto con 2 i, vero? ò-ò) a dirlo agli altri, e quindi che si potessero godere insieme solo quei singolari momenti. Bellissimi momenti, anche, secondo me, perché gli attimi rubati sono sempre meravigliosi *w*
Ah, quando nelle note ho letto "Anche questo titolo è ripreso da..." non ho nemmeno finito di leggere la frase x°D Tanto ormai lo so già ;D
Fai bene comunque, trovi dei titoli proprio adatti v.v Insomma, tu scrivi in modo spettacolare, lo sai, vero?
Cavolo, quanto ti adoro.
A presto bellissima!
Erica <3

Uff, mio padre mi aveva letteralmente trascinato via del computer. Poco male, sono di nuovo qui!
Sfortuna, eh?
Vabbè, ora devo proprio dire che il mio umore rispetto alla recensione precedente è cambiato, niente scherzi e concentriamoci su questo strabiliante pairing.
Devo dire che non ci avevo mai pensato. Cioè, sapevo che Remus e Tonks avessero parecchi anni di differenza, ma di sicuro non c'ero mai arrivata che lei fosse la coetanea di Charlie v.v Guarda quante cose che si scoprono!
Quindi, per me è stata proprio una sorpresa questa drabble. Sono drabble, vero?
Cioè, almeno credo... Vabbè.
Insomma, hai descritto benissimo i sentimenti di Charlie. Quella frase finale è proprio d'effetto; ma io mi chiedo: come fai a trovare certe citazioni e inserirle benissimo in questi contesti? E' una tua abilità soprannaturale, ammettilo!
Bravissima, comunque.
Ah, suggerimenti... Muahahah io ti consiglierei - mi dispiace, condoglianze - una bella Ron/Luna *-*
Non lo trovi un pairing adorabile? <3
Per altri consigli ci penso bene e te lo dico v.v
A presto tesoro!
Erica <3

E arriva anche lei!
*cori da urla da stadio*
Ok, basta basta! Che caloroso benvenuto :D
*passa palla di fieno*
...
Ok, sto delirando.
Cooomunque sono arrivata, e, toh!, questa raccolta riporta frasi da "La magnolia bianca", o meglio da "La bambola di cera"! Ma non l'avrei mai detto che tu avresti fatto una cosa simile! XD
Ma come fai ancora a sopportarmi mi chiedo, povera te XD
Comunque, questo primo capitolo è sublime. Non leggo molto James/Lily, ma questa mi è piaciuta tanto :D
James è disperatamente cotto di lei... Eeeeh, l'amour...
*si asciuga una lacrimuccia*
Sei bravissima, come sempre :) Ora leggo la prossima coppia...
Ah, grazie per il cuoricino a fianco al mio nome :3
Sei un tesoro, Med ♥
Sei

HA! Potrei cominciare a vantarmi degli ottimi suggerimenti che ti do, sta' bene attenta ù_ù
...sebbene mi veda costretta ad ammettere che, in infinitesima parte, è merito tuo, per il risultato ottenuto.
Però è anche merito di Dora.
E di Charlie, perché Charlie è sempre Charlie. Charlie <3
Che bell'effetto, vedere il nome 'Charlie' ripetersi così tante volte in una sola riga. Dovrebbero incorniciarlo.
La sonora presenza di Molly è deliziosamente IC, e credo sia la ciliegina sulla torta per questa bella drabble, che fa sì che io ti adori perfino più del solito.
Per quanto se ne sappia poco, QUESTO è esattamente IL Charlie che alberga nella mia immaginazione, per cui complimenti per aver sondato la mia spoglia mente con così tanta bravura ù_ù

Naturalmente, abbino anche i complimenti - da sempre dovuti - per la scelta dell'immagine! Dora è splendidamente Dora. Un <3 anche a lei.

Alla prossima, cara!

Ho visto una recensione neutraaaa?!?!
Uccido qualcuno.
No, dai, scherzo. Non vorrei trovarmi quella che l'ha scritta sotto casa con un manganello...) ^^''
Bellissima questa drabble su Charlie! Quando ho detto "Petardo Cinese" ho fatto un "HAA!!" (di là mi hanno chiesto se è tutto ok...)
Continui a stupirmi, perchè magari con le drabble non si riesce a scrivere tanto, ma si ha sempre tanto da dire. Lasciano spazio alla fantasia!! ^^

Consigli per i pairing? Ho dato un'occhiata a quelli su cui hai già scritto nell'altra raccolta e mi vengono in mente due pairing che amo molto e su cui scriverò prima o poi, magari proprio fra le song-fic! ^^
Sono il Lucius/Narcissa e il Bellatrix/Rodolphus. Ma anche la Albus/Gellert, se non fosse che ne hai appena scritte due!!

Bravissima come al solito!!
(e ogni volta di più!)

Silvia

Però, che bella l'idea di aumentare le one-shot sulle coppie! Avendo già seguito - ed apprezzato - "voglio farti innamorare tanto", sono tornata a leggerti con piacere!
Accetti suggerimenti? Bene, perché ho in mente di parlarti di ben 3 pairing: Snarry (mio pairing preferito, ovvero SeverusxHarry), ASS (Albus SeverusxScorpius) e l'ultimo, che è in assoluto il più bislacco, ovvero il Repayament (Ovvero Lilian LunaxSeverus) ! So che tutti e 3 potranno sembrarti strani, ma assieme alla SeverusxLily sono le coppie che maggiormente adoro di questo fandom!
A presto, e sappi che qualunque cosa tu scriverai - purché tu la scriva utilizzando questo tuo stile - sarà per me ben accetta ^^

ciao anche a me piace questa coppia anche se preferisco di gran lunga Tonks e Remus =) comunque mi è piaciuta l'unica cosa una precisazione Tonks è più piccola di un anno è del 1974 Charlie del 1973 :)

Potevo forse mancare?
La raccolta cui questa fa da seguito era fra le mie preferite!!!
Come sempre mi complimento per le immagini, ovviamente: parlano da sole!

Finchè non parli tu, naturale. James... da quando esiste efp, il mio amore per James è risbocciato! Io lo adoro incondizionatamente! E se tu fai così, me lo fai adorare ancora di più!! ^^
Questi brevi - anche se efficaci - diverbi con Lily sono il meglio. E i tuoi non possono mancare di essere speciali in tutto e per tutto!
Come non seguirti! Seguirò anche questa raccolta, parola mia!
Arriverà anche il giorno in cui ti stuferai di me.

Attendo trepidante ogni tipo di mossa da parte tua, perchè da oggi, stanne certa, ti ho dichiarato amore eterno!