Memories
di Burnt Orchid

24/07/11, ore 12:14

Ciao ,ho letto altre tue storie  sulla coppia Harry/Piton e devo dire che hai la capacita di far piangere.
Brava

22/07/11, ore 22:35

Oddio.
Mi piace questa raccolta..
Davvero.
Una cosa insolita. Una cosa magnifica.
Ma davvero, stupenda.
E si, mi hai commossa.
Questa tua ultima drabble, mi ha commossa.
 "C'era una donna che gridava. L'ha uccisa."
"Chi?"
"Non lo so."

Mi sono sentita.....vuota. Proprio come Harry.
è trisstissima. davvero..
Continua cosi!!! un bacione!

22/07/11, ore 22:17

Sai cosa mi è piaciuto di questa drabble?
Una frase che forse non è tra quelle che sono balzate agli occhi di tutti gli altri.
Perché il pezzo che mi ha sconvolto è stato semplicemente quel "Non lo farò più."
Mi ha... Non lo so, toccata.
Comunque carino anche il riferimento a Lily; i suoi occhi sono una cosa che non se ne andrà mai nella vita di Piton. Posso solo immaginare quanto lui vorrebbe che Harry si ricordasse di lei.
Sai, hai avuto proprio un'idea geniale, oltre che originale.
Alla prossima drabble,
Erica Weasley

22/07/11, ore 22:12

Conterò anche fino a cento per stanare la memoria di noi.
Come si fa a non innamorarsi di una drabble simile?
Adoro l'idea che Severus abbia portato Harry in un posto tranquillo, dove potergli ridare uno sprazzo di vita.
Non leggo molto l'AU, devo essere sincera, però questo cambiamento mi ha destabilizzata completamente.
Questa prima drabble crea un'atmosfera meravigliosa, come se ne leggono poche.
Bravissima.
Erica Weasley

22/07/11, ore 21:26

Questa è ancora più bella della prima. Straziante, forte, e assordante non tanto nell'urlo ma in quel "Mmh-mmh" che Harry fatica a vocalizzare, e anche Severus non ha parole per ora ma solo un rispettoso silenzio. Questa ff vola tra le seguite.

22/07/11, ore 21:23

Severus non vuole che Harry lo dimentichi, già questo di per sè fa effetto, ma l'effetto più bello è quel giocare a nascondino dove ciascuno può nascondersi quando vuole per farsi ritrovare o venire allo scoperto. Che poi è un bel gioco di libertà. E la libertà di agire è sempre stata negata sia a Harry che ha Severus. Perciò doppiamente bello

22/07/11, ore 18:34

Wow, è...toccante. Davvero. Anche se è breve è molto bella. Personalmente adoro le drabble, è questa è fantstica. Mi ha lasciata molto sorpresa e incuriosita da ciò che si cela dietro la storiaXD Spero tu aggiunga presto!!!! Ciao!!!
Giulia

22/07/11, ore 09:17

Mia cara, io sono una super-fan dello slash e ne scrivo a vagonate.
Della coppia Harry/Severus ho letto davvero poco, forse una decina di storie, di cui una davvero orrenda che mi ha segnato per sempre.
Ricominciare con la tua storia è davvero un ottimo nuovo inizio.
Sono convinta che sarà una raccolta molto interessante.
Per prima cosa mi piace come hai caratterizzato Severus.
Lo stesso amore che ha provato ed idealizzato per Lily, ora mi sembra riflesso qui, tra tante immagini poetiche.
Proprio le immagini poetiche mi hanno fatto apprezzare il tuo stile più che mai. :)
Devo dire che come inizio non è niente male...
E poi sono davvero curiosa di saperne di più su come sia nata questa storia e sul perché Harry abbia perso ogni briciola dei suoi ricordi.
Romantica anche l'ambientazione in spiaggia. u.u
Ottimo lavoro!
Jules

22/07/11, ore 00:07

EFP scarseggia per quanto riguarda le Snarry romantiche post-saga - le mie preferite (in realtà scarseggia di Snarry a prescindere, purtroppo! ) quindi trovarne una è per me fonte d'incredibile gioia! La seguirò con piacere, anche perché l'idea che loro due, dopo la guerra, vivano assieme sulla spiaggia (awwwww *_* ) è veramente carina!
Complimenti, poi, per lo stile: è davvero intrigante ^^

21/07/11, ore 23:02

Non sono una grande fan dello slash, anche se ho trovato alcune ottime fic con pairing slash, e non credo di aver mai letto una storia AU. Con queste premesse, ti dico che questa drabble mi è piaciuta. Forse senza l'introduzione non sarebbe stata chiara, potrebbe trattarsi di due personaggi qualunque fra quelli sopravvissuti alla guerra. In ogni caso ho apprezzato il misto di malinconia, pace e tranquillità che traspare da queste poche righe. Ho partecipato anch'io al contest di Erica, e sono contenta perché mi permetterà di leggere dei buoni lavori, come questo :)