La causa di quel mutamento
di Caranil_

22/07/11, ore 01:14

Sicuramente delicatissima come femmelslash, molto diversa dal mio modo di scrivere l'amore tra due donne.
Mi è piaciuta molto anche per la scelta del pairing (coppia originale!)

22/07/11, ore 01:12

Ah, beh, se pensavo che una PansyHermione fosse un pairing insolito, non so che dire di questo! xD
Sto sviluppando un'insana passione e un amore morboso per le drabble!
La fan fiction è ben scritta ed è piacevole da leggere. Non credo di aver rilevato errori di alcuna sorta.
Adoro il modo in cui hai messo a confronto le differenze tra Hermione e Daphne. E anche il fatto che Hermione non sembra nè gelosa, nè infastidita dalla cosa. E il fatto che pur essendo così diversa, con lei si santa a casa.

21/07/11, ore 23:01

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Per la prima volta nella mia vita (e credo l'ultima, ma non è il caso di deprimersi adesso) una Daphne-Hermione!!!
Sono troppo emozionata.
Io AMO Daphne. Non so perch', la nomineranno sì e no due volte in tutti e sette i libri, ma nonostante questo non capisco come la gente non si accorga del ruolo da protagonista che lei ha. E' fondamebntale in harry Potter. Senza di lei non ci sarebbe alcuna storia...
Vabbe', comunque, sorvolando su queste assurdità mi è piaciuta DI NUOVO questa tua drabble.
In cento parole hai saputo delineare, praticamente dal nulla, visto che, come ho già detto, non se la fila nessuno in Harry Potter, il carattere di Daphne in maniera secondo me adattissima a lei. Inoltre hai saputo descrivere bene il carattere di Hermione, che è rimasto, e questo mi ha fatto molto piacere, decisamente inalterato rispetto a quello del libro.
Se a ciò si aggiunge che hai saputo cucire insieme queste due personalità così contrastanti dando vita ad un risultato eccellente, la standing ovation è d'obbligo!
Complimenti!