Il triangolo no; ovvero A far l'amore comincia tu
di gwapple

25/07/11, ore 22:09

Ed eccomi anche qui! xD
Innanzitutto devo capire il titolo o.o Renato Zero in realtà è Raffaella Carrà?! *shock!*

Comunque... Non ho molto da dire. Capitolo corto, recensione corta v.v
Beh, l'idea è carina. E' poi è yaoi! =L= Devo ammettere che non ho mai pensato a questi due come coppia. Al massimo ho letto qualche CaspianxPeter. Anche se poi non arrivavo alla fine perchè Peter e perciò William Moseley e di conseguenza il mio amatissimo Will non deve stare con nessuno all'infuori di me! +_+ Che poi sia William Moseley, William Turner o qualunque altro William non mi interessa. L'importante è che sia WILLIAM! *discorsi sconclusionati delle 22*
Dicevo che leggerò con piacere le avventure (diciamo le sco**te) di questa strana coppia.
E sono sicura che "Tanto va la gatta (in questo caso leone e pure maschio) al lardo (interpretatelo come volete *sguardo da maniaca*) che ci lascia lo zampino (anche se la zampa di piccolo non ha niente).
Ah, e poi avrei qualcosa da dire a quel simpaticone di Cupido... Ma dico io?! Anzichè gironzolare per le fanfiction di povere autrici innocenti (????) perchè non ti decidi a venire da me in compagnia dell'amore della mia vita? (ovviamente William! xD)
E per ultima cosa.. Ci sarà il mio Will (in questo caso si riferisce a Peter) qui? *w*
Aggiornate presto! *minaccia*
Bye,
Orazio il Furetto, alias Gatta! =D

22/07/11, ore 16:50

Allora sappiate che ho iniziato a ridere quando ho letto l'introduzione, mi sono piegata quando ho letto il capitolo qua sopra e continuo tuttora a scompisciarmi. Ora mi chiedo ma è una storia comica? Si l'ho letto nelle "avvertenze". Intanto complimenti perchè la vostra idea di Aslan misterioso e tutti i dettagli sui pevensie nell'introduzione lasciano presagire tante avventure poi perchè nonostante sia caspian/edmund che non mi attira particolarmente voglio leggere lo stesso. Solo una cosa: se si alza a raiting rosso mi vedo costretta a non seguirvi perchè non potrei leggerla =( .... Non sarà rosso vero???!!
Complimenti per la vostra idea, intanto.
Bacioni, Beth96

22/07/11, ore 09:17

Molto molto carino come inizio spero continuerai presto.
Ben scritto:) un abbraccio.
Bea
Ps= mi faccio un pochino di pubblicità se ti interessa anche io ho scritto su Narnia xD