Father for the first time - The anxiety kills!
di Gra Gra 96

06/09/11, ore 11:55

Ma che dolcezza!
Teddy mi ha sempre fatto un'immensa tenerezza.
Oh sto per sciogliermi! :3 AWWWW
Brava, non ho altre parole.
E' bella, bella, bella, bella, bella.
Complimenti, un mega bacione.
Tua Roby <3<3

24/07/11, ore 23:07

Salve cara!
Scusa il ritardo ma nn ho avuto molto tempo in questi giorni che sn volati, cmq l'importante è che adesso sono qui;)
Questa fic è davvero dolcissima!*_*
Riesci a trasmettere a chi legge l'ansia di Teddy per l'arrivo del suo bambino e poi io adoro la coppia Teddy/Lily!
Mi è piaciuto molto il fatto che la piccola sia un Metaformagus come la nonna... brava, è troppo azzeccato!
Beh a presto
terry99

23/07/11, ore 15:12

Posso? Posso? Ok, posso: Awwwwwwwwwwwwwww!
Ma quanto sono carini Lily e Teddy in questa shot? Lui è preoccuptatissimo per la sua mogliettina e, quando l'infermiera lo avvisa che durerà ancora per un po' il parto, si illude. Ma poi, quando la bambina nasce è al settimo cielo. Sono veramente stupendi, dolci come in poche storie. E' molto piacevole leggere la tua shot: i pensieri, primapreoccupati, diventano rilassati quando vede la sua creatura. Complimenti, molto dolce e realistica (sfido qualunque papà a dire che i suoi pensieri non sono stati questi!). Veramente dolce. Ancora brava,
MyPassion

P.S. Ma ti sta un po' sulle balle, Victoire? Dico solo così, eh, ma Teddy quando ne parla sembra un po' dispregiativo (ma io sto dalla sua parte: i Delacuor mi stanno un poco antipatici xP)

22/07/11, ore 00:26

Ti adoro! E adoro anche questa tua creazione! ^^
La coppia Lily/Teddy è la mia preferita e questa one-shot è davvero dolcissima! *-*
E' meravigliosa!
Un bacio! =)

22/07/11, ore 00:17

Non ho letto molte ff sulla nuova generazione di Hp, ma me ne sto pentendo amaramente xD
Questa in particolare mi è piaciuta molto, trovo che questo pairing (Teddy/Lily) non sia male, anzi, mi sembrano proprio dolci insieme :) Beh, complimenti per la storia, è stato un piacere leggerti :D