3 luglio 1971
di ScreamAimFire

30/06/15, ore 21:00

Ray ha sempre avuto un carattere solare ed estremamente positivo nei confronti della vita in generale ed è stato un compagno molto paziente e comprensivo quando Jim era in vita. Ora non c'è più e manca moltissimo la sua musica e la sua voglia di vivere, come neanche dirlo manca Jim! che carina questa fic, rispecchia molto il pensiero e il fare di Ray! mi è piaciuta!anche io son una loro grandissima fan ;)

03/05/14, ore 15:21

Hey, so che non mi hai chiesto di passare, ma ero da queste parti e ho voluto recensire.

Purtroppo siamo tutti a conoscenza della tragica scomparsa di Jim e forse, questa os ha evidenziato i sentimenti di un suo caro amico con cui ha passato la sua vita affianco, perfettamente. I nostri sentimenti, a confronto loro, non sono nulla. Ma questo è solo un mio pensiero. C'è chi condivide e chi no, quindi chiuderei subito in discorso e passerei al testo.

Per quanto riguarda la presentazione, avrei usato l'html che migliora, molto, la grafica. Nel testo ci sono alcuni errori di distrazione, di battitura. Dopo la virgona e punto, si lascia lo spazio.
I dialoghi, li avrei messi uno sotto l'altro e avrei arricchito un po' di più le sensazioni di Ray.

Ma, nel complesso, è davvero carina e mi piace. :)

un bacione,

youfoundmebabe

30/03/12, ore 22:58

Ciacciavo sulle storie dei Doors e mi cade l'occhio sulla tua.
Devo dire che l'idea era davvero carina da sviluppare.. però (come hanno già detto) tutto si svolge troppo velocemente.
Inoltre dovresti andare a rigo nuovo più spesso, per esempio per evidenziare i dialoghi.
La prima parte è un po' così.. non è che mi sia particolarmente piaciuta.. quando a Ray arriva la notizia della morte dell'amico sembra quasi una scea comica..
Dopo aver ricevuto la notizia, invece la descrizione diventa più complessa e curata, ottima.
Spero di esserti stata s'aiuto, GH
Pace e Amore Tilde Moon.

28/12/11, ore 00:08

Credo che tutto si svolga un po' troppo velocemente però a mio parere la narrazione è ottima.

22/07/11, ore 07:51

oh, glie l'hai fatta alla fine!!! pensavo che sul serio avrei dovuto aspettare la pensione per leggere una tua storia qui e non ritrovamme la casella postale invasa dalle tue fic...
comunque io già te l'ho commentata ma rifarlo non mi costa nulla perciò..
è molto bella anche se io non seguo questa band ho capito i sentimenti di Ray e sinceramente quando Robby gli ha detto che Jim era morto mi è quasi venuto da piangere.
secondo me sei stata bravissima perchè hai iniziato con un tono leggero quasi "comico" e poi *boom* è arrivato il pezzo drammatico...
brava ragazza mia mi sei piaciuta molto.
ce se rivede ciao bacioni.