While I died.
di Evaney Alelyade Eve

16/05/12, ore 11:51

Noooooooooo!!!!! Cass morto noooo!!! Sono qui che sto cercando di trattenere le lacrime(anche se una e' scesa xD)...comunque, evitando i sentimentalismi, l'hai scritta molto bene (sono ripetitiva, lo so :D), pero' e' davvero triste! Spero che non succeda veramente una cosa del genere nella serie (eccetto scene Destiel **)..nonostante tutto, aggiunta nei preferiti ;)

22/07/11, ore 16:00

;_____________; è morto il mio Cass!!!!!

"Sacrificarsi per un umano,per la persona che si ama,è davvero così inconcepibile?" lo hai reso umano in quest'ultimo momento di vita che gli rimaneva...lo hai reso anche molto bene! Castiel che piange, mi hai fatto venire volgia di sperare che nella 7 serie con una sua lacrima si possa riaggiustare il tutto...

Comunque grazie poer i complimenti, vedo che non solo hai capito come uppare le immagini ma che le padroneggi pure inserendole come e dove meglio credi ;D brava!!!

P.S.Storia dolcissima e angst, non amo molto la sofferenza che porta alla morte senza amore ma in questa tua storia ho trovato anche l'amore di Dean per Cass e naturalmente quello dell'Angelo per il suo cacciatore!

22/07/11, ore 12:15

Oddio quanto è triste! Però è bella. Le sensazioni trapelano da questa scrittura in prima persona come se fossero spinte fuori, direttamente sul lettore. Davvero bella!