Sei come fumo negli occhi
di Gweiddi at Ecate

21/09/11, ore 16:13

Che triste, leggere Stefan mi fa spezzare il cuore e poi le righe finali sono ancora più strazianti. Capperi! perchè, perchè, perchè?!?!?!? Questa fiction mi sfalda la coppia Elena/Stefan, ma devo dire che un po' me l'aspetto una conclusione così, del resto se non trasformano Elena in vampiro lei dovrà pur crescere e diventare madre e moglie.
Adoro il rapporto che c'è tra i due fratelli Salvatore, in parte odio e in parte amore. Ancora non so se li preferisco quando litigano (soprattutto con le frasettine di Damon che fanno morire dal ridere) oppure quando collaborano e si aiutano. Intanto sono contenta che secondo questa fiction rimangono insieme!

22/07/11, ore 10:57

Oh bè, tanto mi avevi già ucciso prima quindi adesso puoi anche fare scempio del mio cadavere.
Immaginare Stefan così, mi ha fatto quasi più male di sapere che Damon conta i giorni, forse perchè incosciamente credo che Damon abbia la forza per superare ogni dolore anche da solo, mentre ho la sensazione che Stefan non ce la possa fare senza avere al suo fianco qualcuno disposto ad aiutarlo, un po' come ha fatto Lexi a suo tempo. Proprio per questo mi sono sentita leggermente meglio al pensiero che Damon rimarrà un po' con lui, in realtà non so se questa è la giusta intrepretazione, a me però piace vederla così. ^__^
Amo vedere i due fratelli Salvatore insieme e immaginare che ci faranno sempre l'uno per l'altro, e ho adorato la parte in cui Damon continua a fissare Stefan, quasi volesse studiare le sue reazioni, accertarsi che possa sopportare la realtà.
Ho amato anche l'accenno alla foto di Katherine, è stata un dettaglio calzante e significativo: mi è sembrato quasi che fosse l'ennesimo nodo che lega insieme le loro vite, ognuno di loro ha posseduto la foto della donna amata dall'altro.
L'ultima parte è stata davvero malinconica, mi si accartoccia l'anima a sapere che Stefan stava osservando Elena da dietro un albero e spero che nella prossima ci racconterai anche di un loro incontro. ^__^
Al solito, qualsiasi storia nelle tue mani diventa un capolavoro.
Un bacio,
Joy.

22/07/11, ore 10:50

Che bella questa continuazioneeeeee!!! *.*
Adoro  Damon e Stefan insieme!!! Non ci posso fare niente, ma le scene dove ci sono loro due insieme sono le mie preferite, che legame così complicato e affascinante è quello fraterno tra questi due.
Belli i pensieri di Damon quando si sofferma a Caroline, mi è piaciuta molto questa parte. Ma la descrizione che Damon fa a suo fratello, beh sono rimasta a bocca aperta. Quando Stefan domanda come si chiama il figlio di Elena, con quel tono così deciso, veramente non me l'aspettavo, mi hai lasciata felicemente sorpresa.
E l'ultima butta di Damon l'ho trovata molto originale, beh le sue battute sono sempre originali. xD
La parte finale con Stefan che va a trovare a Elena senza che lei ne sappia niente lo vedo proprio da lui.
Si penso che tu abbia ben  caratterizzato questi magnifici e un po' idioti fratelli Salvatore.
Alla prossima ciaooo. =)