Una scommessa che cambia la vita
di saramichy

14/11/11, ore 18:18

Jasper ed Edward nemici? Anzi peggiori nemici? Questa si che è una novità....almeno non mi sembra di aver letto storie in cui i due non si sopportavano! Spero che una cosa cambi molto in fretta nella tu storia e precisamente riguarda una frase pronunciata da Bella "Jacob Black il mio ragazzo".....quand'è che si mollano i due?

08/11/11, ore 21:25

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che la trama mi incuriosisce molto. Talmente tanto che l'ho inserita tra le seguite.
Spero proprio che Edward non si comporti da stupido.
Ciao!!!

12/08/11, ore 10:48

Carissima <3 finalmente ho deciso di leggere qualcosa di tuo, per farmi una idea di come scrivi ^^ devo essere sincera, l' argomento twilight non è tra i miei preferiti, però questa storia mi ha incuriosito e così eccomi qui! Mi piace molto questo prologo, sono curiosa di vedere cosa accadrà! un bacio, fabi

22/07/11, ore 14:38

Ff che finisce di diritto tra le mie seguite, mi ha incuriosito sono curiosa di sapere che scommessa fanno quei due ed in che modo si ripercuoterà su Bella. Non credo che avrà vita facile, dopo la scommessa e sono molto curiosa di vedere come finirà.
Domanda di rito è a lieto fine? Giusto per capire con che animo mettermi a leggerla...

22/07/11, ore 11:06

mi piace sembra interessante...spero ke continuerai!!!!alla prossima un bacio:D