Like a tail for Me and You
di BakaMakaInu

29/10/14, ore 15:07

È davvero stupenda. Penso che sia molto dolce ma anche un po' strana, non mi sarei mai immaginata Maka da ballerina ma l'ho apprezzato i quanto ballerina pure io. Apparte alcune parti i cui non si capisce bene chi fa cosa, va tutto benissimo. Congratulazioni, sei stata bravissima. Ma vorrei pure sapere il nome della canzone, perfavore
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 03:33 pm)

24/12/13, ore 21:40

Anche a me piacerebbe sapere suonare il piano ed essere in grado di cantare. Sono due cose che mi hanno sempre appassionata, per cui mi lascia molto sorpresa che Soul se ne vergogni tanto. Inoltre mi piacerebbe molto sentire il ragazzo cantare, dato che nell'anime suona solamente. Ho trovato molto dolce la scena in cui l'albino ha passato il braccio attorno al collo di Maka, continuando poi a suonare e a cantare. Anche la scena in cui lei gli stringe le braccia attorno al suo collo e cantano insieme, è stato un pezzo che ho altrettanto apprezzato. Tess

06/09/11, ore 15:04

veramente bellissima! complimenti! mi sono commossa a leggerla...è molto bella anche la canzone!!

01/08/11, ore 23:23

SOng fic bellissima, dolce e conoscendo la canzone l'ho potuta apprezzare di più complimenti! consiglio a tutti di leggere questa storia con la canzone in sotto fondo! ;) ancora complimenti a presto